un sincero e profondo "GRAZIE" all'amico Loris (lorisflipper), che mi ha aiutato e consigliato! rendendo possibile l'acquisto!!

Moderatore: Moderatore Flipper
le ho comprate anche io ma non le ho ancora cambiate al mio Tz e CFTBL.....Kernel ha scritto:Ah beh, ti accontenti di poco <-lmfao->
Ho appena messo le guide nuove di FlipperLoris ed ha cambiato faccia. Adesso devo finire di ritoccare le fincate
sono emozionato io per te....che invidioso che sono!!!!TheBaro ha scritto:Ed ecco a voi il terzo gioiellino..la mitica "Addam's Family"..a presto le foto!(ora è in sala operatoria)
un sincero e profondo "GRAZIE" all'amico Loris (lorisflipper), che mi ha aiutato e consigliato! rendendo possibile l'acquisto!!
La cosa più difficile è stata togliere le vecchie. Il biadesivo, nel mio caso, era "cemento"mar.vetto ha scritto:le ho comprate anche io ma non le ho ancora cambiate al mio Tz e CFTBL.....
mi dai qualche dritta per su come hai fatto??
facile o difficile???
ok, grazie, ma non è che se sbagli porti via tutta la fiancata????Kernel ha scritto:La cosa più difficile è stata togliere le vecchie. Il biadesivo, nel mio caso, era "cemento"mar.vetto ha scritto:le ho comprate anche io ma non le ho ancora cambiate al mio Tz e CFTBL.....
mi dai qualche dritta per su come hai fatto??
facile o difficile???![]()
In pratica con una spatola abbastanza piccola ed un martello (senza esagerare) ho pian piano iniziato a sollevare parte della guida. Arrivato circa a metà è bastato tirare per toglierla
Per mettere la nuova vai di biadesivo ed il gioco è fatto!
Grazie , ma nn dovevi , mi sembrava il minimoTheBaro ha scritto:Ed ecco a voi il terzo gioiellino..la mitica "Addam's Family"..a presto le foto!(ora è in sala operatoria)
Visto le tue ambizioni , stò tenedo il tuo adams assieme a tutti loro così inizia a famigliarizzareTheBaro ha scritto:cacchio..ho dei ricordi bellissimi (e parecchie bestemmie) sul mio conto con questo flipper...![]()
al sogno per essere completo mancano:l'indy, lo scared, il monster, il medieval e il theatre...poi sono felice
GrazieTheBaro ha scritto:annuncio con soddisfazione che grazie al sapiente aiuto dell'amico loris, ho risistemato tutte le rogne della famiglia addams (e ne aveva parecchie) e finalmente gioca al 100%..lo metto sulle sue gambe e poi le foto..poi arrivera anche l'ora del restauro..
ancora un grazie a loris..per me n°1 (come diceva il buo Dan Peterson..)