Pagina 1 di 1

frequenza a 15hz e VNC viewer

Inviato: 17/01/2015, 11:27
da limner
Salve

se, con successo, modifico la frequenza di uscita di una scheda vga e la porto a 15hz, come si comporta di conseguenza un software per remote desktop come vnc?

Intendo: se provo a collegarmi in remoto al pc modificato dentro il cabinato, usando un pc normale con un monitor normale, vedo uno schermo nero (frequenza 15hz) oppure dato che sono in remote desktop la frequenza usata è quella della mia scheda vga?

Re: frequenza a 15hz e VNC viewer

Inviato: 17/01/2015, 11:59
da Ansa89
La seconda che hai detto: dato che sei in remote desktop la frequenza usata è quella della tua scheda vga locale.

Re: frequenza a 15hz e VNC viewer

Inviato: 18/01/2015, 11:45
da CarloBlanch
L'unico problema é lavorarci sopra a basse risoluzioni, ti consiglio di usare quickres per cambiare a una risoluzione più comoda per lavorarci , altrimenti molte finestre di configurazione non ti mostrano il tasti "OK" "applica" ecc.

inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.