Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cabinato Atari Le Mans 1976
Cabinato Atari Le Mans 1976
Ciao ragazzi prima di metterlo in vendita volevo lasciare qui una traccia di questo stupendo cabinato.
Volevo sapere da voi anche chi ne avesse uno o ne ha anche solo visto uno da altri collezionisti???
Si tratta di un Atari Le Mans completamente originale del '76.. è stato da poco revisionato ma vi assicuro che praticamente per gli anni che ha (più dei miei) non abbiamo faticato per nulla a farlo ripartire anzi abbiamo atteso praticamente 2 minuti il primo giorno che il tubo in BIANCO e NERO prendesse un po' di carica..
Volevo sapere da voi anche chi ne avesse uno o ne ha anche solo visto uno da altri collezionisti???
Si tratta di un Atari Le Mans completamente originale del '76.. è stato da poco revisionato ma vi assicuro che praticamente per gli anni che ha (più dei miei) non abbiamo faticato per nulla a farlo ripartire anzi abbiamo atteso praticamente 2 minuti il primo giorno che il tubo in BIANCO e NERO prendesse un po' di carica..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Cabinato Atari Le Mans 1976
..non mi entusiasmano particolarmente i giochi "col volante":
ma questo mobile è bellissimo!
..stupendo il Marquee col riassuno dei circuiti da affrontare e "i 2 a sorpresa"?...li vedi solo se fai gli altri!
WOW ATARI!
ma questo mobile è bellissimo!
..stupendo il Marquee col riassuno dei circuiti da affrontare e "i 2 a sorpresa"?...li vedi solo se fai gli altri!
WOW ATARI!

-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Vero i due circuiti Mystery sono assurdi!! ho usato 8 gettoni per vederli...
Peccato le foto nel verso sbagliato...

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
se le clicchi però son dritte!!!Andredimo ha scritto:Vero i due circuiti Mystery sono assurdi!! ho usato 8 gettoni per vederli...

bello veramente anche questo cab!!!
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
cristo ma dove li trovate sti cab? che cantine avete?
bel pezzo!
salut
bel pezzo!

salut
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Esatto, ora perfettamente restaurato:biasini ha scritto:Se non sbaglio pieroandreini ne aveva uno...bello!
viewtopic.php?f=57&t=14125&hilit=aTARI+MANS
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
- vernimark_again
- Cab-maniaco
mmmmhvernimark_again ha scritto:Ma lovogliolovoglio

..bello.. ma... non sarà mai un Verni-Cab....è già tutto fatto

- vernimark_again
- Cab-maniaco
con tutta la roba che ho da restaurare uno ready to go (una volta tanto) credo sia d'uopo 

- vernimark_again
- Cab-maniaco
Domande:
è:
Atari US
Atari Ir
Atarti F.lli Bertolino
?
c'è l'etichetta metallica?
thanks
è:
Atari US
Atari Ir
Atarti F.lli Bertolino
?
c'è l'etichetta metallica?
thanks
....hai ragione!vernimark_again ha scritto:con tutta la roba che ho da restaurare uno ready to go (una volta tanto) credo sia d'uopo
..te lo concedo una tantum

..fingiti non troppo interessato sennò Andredamo mi sa che ti spenna fino all'ultimo Cent del salvadanaio..

- dyno
- Cab-maniaco
secondo me frame freme dalla voglia di aiutarti nei restauri....vernimark_again ha scritto:con tutta la roba che ho da restaurare uno ready to go (una volta tanto) credo sia d'uopo

Etichette non ne ho viste ma parlando col proprietario dell'azienda ormai 89enne mi ha detto che gli acquistava direttamente dall'Irlanda poi se tu puoi aiutarmi in qualche modo a darti più info posso farti delle altre foto.
Altra cosa mi ha detto che la gettoniera nella versione USA era diversa a sua memoria(la versione italiana non me l'ha mai menzionata)
calcola che per storia aziendale eravamo "rivali" dei bertolino Zaccaria ecc perché anche noi avevamo la produzione negli anni d'oro..
Comunque se vuoi ti posto altre foto
Altra cosa mi ha detto che la gettoniera nella versione USA era diversa a sua memoria(la versione italiana non me l'ha mai menzionata)
calcola che per storia aziendale eravamo "rivali" dei bertolino Zaccaria ecc perché anche noi avevamo la produzione negli anni d'oro..
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Anche secondo medyno ha scritto:secondo me frame freme dalla voglia di aiutarti nei restauri....vernimark_again ha scritto:con tutta la roba che ho da restaurare uno ready to go (una volta tanto) credo sia d'uopo![]()

Frame devi aiutare prima me e poi Marco

Never stop surfing
dyno ha scritto: secondo me frame freme dalla voglia di aiutarti nei restauri....![]()
Facciamo così:matt ha scritto:Frame devi aiutare prima me e poi Marco))
Frame aiuta Matt col Bartolino (aiutati che il ciel....mandami quei benedetti DFX se no il CP te lo fai tu grattuggiando il plexi!...sarà 2 mesi che te l'ho detto...e continuo a ricordartelo).
Veri aiuta Frame col Lunar (se ritiene..)
TUTTI: auitiamo Dyno col Battle Zone versione Cabaret!
Grazie Dyno di non star condividendo nemmeno una riga di questa particolare versione di Cab con la comunità di Arcade Italia!
Ora STOP ai tele-OT (se no mi sa che poi il capro espiatorio è sempre e solo il solito Frame...):
lasciamo Verni acquisire i dati necessari alla sua valutazione..

- vernimark_again
- Cab-maniaco
- dyno
- Cab-maniaco
che azienda aveva? ha/hai per caso anche il battlezone dell'atari?Andredimo ha scritto:Etichette non ne ho viste ma parlando col proprietario dell'azienda ormai 89enne mi ha detto che gli acquistava direttamente dall'Irlanda poi se tu puoi aiutarmi in qualche modo a darti più info posso farti delle altre foto.
saluti