Pagina 1 di 1

Saluti stellari! Sono utente nuovo!

Inviato: 11/01/2015, 17:16
da Bruss
Buonasera a tutti, mi chiamo Bruss ho 36 anni e sono di Montescudaio un paesino nelle colline pisane.
Ho molte passioni, come videogiochi, fumetti, collezione di repilche dei costumi e oggetti di scena dei miei film preferiti come Star Wars, Indiana Jones, Batman ed altri ancora.
Di professione faccio il cuoco.
Ho deciso di registrarmi qua perché mi hanno detto che siete persone in gamba.
Mi sono iscritto perché mi stanno per arrivare 6 cabinati neo geo, mal messi e sicuramente avranno dei problemi. 2 sono già arrivati e non li ho ancora messi in funzione. Sicuramente di questi 6 ne funzioneranno 3, ma vediamo la prossima settimana. 
Adesso farò la figura di m...a. Mi è capitato di incontrare a ludica 2013 (Roma )  un gruppo di ragazzi appassionati di videogiochi arcade. Eravate voi ?

Re: Saluti stellari! Sono utente nuovo!

Inviato: 11/01/2015, 22:58
da frame
Bruss ha scritto:Ho deciso di registrarmi qua perché mi hanno detto che siete persone in gamba.
Solo? ...qui ciascuno tante quante Centipede, almeno.
Bruss ha scritto:Adesso farò la figura di m...a.
...tranquillo: sono all'ordine del giorno, qui...prima o poi tutti... :) ...spara!
Bruss ha scritto: Mi è capitato di incontrare a ludica 2013 (Roma ) un gruppo di ragazzi appassionati di videogiochi arcade. Eravate voi ?
Se era video-ludica-nostalgia: si, possibile eravamo noi....se ludica e basta erano le bestie della bacheca. <-gamers3->

Benvenuto.

Re: Saluti stellari! Sono utente nuovo!

Inviato: 12/01/2015, 0:15
da Bruss
Hahahaha, grazie!

Re: Saluti stellari! Sono utente nuovo!

Inviato: 12/01/2015, 0:26
da cyborg
Benvenuto Bruss, parti proprio alla grande, non uno ma ben 6 cabinato tutti d'un botto <-clap->
Complimenti.. <-shake2->
Orazio.