Sito web Arcade Database

Il database che raccoglie tutte le informazioni sui giochi, video, screenshot e tanto altro ancora

Moderatore: Moderatore ADB

Tox Nox Fox
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 3

Re: Sito web Arcade Database

Messaggio da Tox Nox Fox » 13/05/2018, 8:15

Grande Moto !
ormai non ti ferma più nessuno
Immagine
WP.ARCADEITALIA.NET

motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
:
Gold Medal Donatore
Contatta:

Messaggio da motoschifo » 13/05/2018, 20:38

Le cose da fare sono sempre di più... 8-)

Mi ero segnato di approfondire una rappresentazione con i video ma non mi convince, soprattutto perchè con 50 link a Youtube la pagina diventa molto pesante.
Sulla carta sembrava interessante, direi che la archivio e magari cerco di migliorare altre cose.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase

motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
:
Gold Medal Donatore
Contatta:

Messaggio da motoschifo » ieri, 23:44

Intanto ho fatto ulteriori pensate ad una rappresentazione di questo tipo, e probabilmente ho trovato un modo migliore.
Si tratta di prevedere una nuova visualizzazione oltre a quelle già presenti (galleria, elenco, mosaico, tabella).
Dovrebbe essere qualcosa molto simile ad una playlist, ovvero una pagina con dati su un solo gioco (tipo il dettaglio) ma con lista a fianco e tasti avanti/indietro. In questo modo si potrebbero, per esempio, guardare tutti i video di una ricerca, o controllare i control panel o altri file disposti in maniera più funzionale.

Oltre a questa particolare pagina, anche la parte di dettaglio dovrebbe guadagnare la playlist laterale a scomparsa e la possibilità di navigare avanti/indietro con due pulsanti.

Tutto da valutare, per adesso cerco di capire come fare la nuova pagina e come tracciare queste liste senza impazzire.
L'elenco potrà essere generato usando tutti i filtri a disposizione, quindi anche i giochi preferiti potranno essere consultati in questo modo.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase

Rispondi

Torna a “Progetto Arcade Data Base”