mi chiamo Andrea e come voi sono appassionatissimo del mondo anni 80 in particolare i cari e vecchi cab da sala giochi.
dopo anni sono riuscito trovarne uno (senza dover vendere un rene) che ahimè era ridotto parecchio male.. in pratica aveva solo il legno funzionante.. ora dopo parecchi mesi di lavoro sono giunto quasi alla fine.
- Ho parecchi problemi con la J-pac che rileva parecchio a membro di quadrupede i controlli del player 1.
- Il monitor originale è fritto.. ho provato ad aggiustarlo ma niente da fare, dopo 34 anni ha deciso di passare a miglior vita quindi, ho ripiegato su un lcd.
- Gettoniera funziona dopo una sostituzione di tutto il wiring che era marcio.
- Il sistema audio ho dovuto completamente sostituirlo con uno usb.
- Le luci Bezel fritte, anche quelle le ho sostituite con dei neon freddi.
- Mame...

- Infine il front end. Io ora uilizzo il Mala ma ho sbirciato quello sviluppato da voi e vorrei metterlo.. diamo onore anche ai nostri prodotti

Quindi ne ho di cose da leggere sul forum e cose da chiedere, mi aggrappo alla vostra esperienza e spero di riuscire a finirlo al meglio dei miei mezzi

Se a qualcuno comunque serve aiuto in qualcosa chiedetemi.. non ho grande esperienza sui cab ma quello che sò lo metto a disposizione