Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Che monitor è ?
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Che monitor è ?
Siete in grado di capire dalla foto di quale monitor si tratta?
Giusto per sapere come lo dovrò collegare.
Grazie a Tutti, e Buon Anno!
Giusto per sapere come lo dovrò collegare.
Grazie a Tutti, e Buon Anno!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: R: Che monitor è ?
Carlo: da una foto cosi' "distante" ti posso dire quello che forse sai gia':CarloBlanch ha scritto:Siete in grado di capire dalla foto di quale monitor si tratta?
il tubo e' un Videocolor (dal talloncino azzurro ) e probabilmente un 20"..l'elettronica sembrerebbe a 220v..
non riesco a dirti nulla di piu' preciso...
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2

- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta:
Re: Che monitor è ?
Si è un 20" , Ok tubo Videocolor, non lo sapevo,Grazie, ma l 'elettronica non si riconosce.
Aspetterò arrivi per metterci le mani.
Aspetterò arrivi per metterci le mani.
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 118 volte
E invece è un 21" (A51EBV13X01). Lo chassis è un Hantarex MTC9000. Ovviamente il tubo non è il suo originale.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
Beh, Soyl è un professionista... mi stra-accontento di aver azzeccato qualche cosa...
...sistemerai quel cocktail che st sotto il monitor?

-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
D'ACCORDO SUL TUBO MA LO CHASSIS È UN FALSO 9000 HANTAREX, SOLO UNA BRUTTA COPIA.
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta:
Si l 'ho preso per sistemarlo, mi intriga il 4 players, lo userò per i giochi verticali.frame ha scritto:Beh, Soyl è un professionista... mi stra-accontento di aver azzeccato qualche cosa...
Mi spedisce anche altri tre chassis , perchè non è sicuro questo funzioni.
Poi vi relaziono e decideremo il da farsi.
Che ne pensate dei pulsati a lamelle? meglio i microswitch?
Grazie a tutti.
---OT---
I giochi 2 vs 2 in verticale sono davvero pochi... le schede che prevedono l'attacco per il "secondo paio" sono poche:
viewtopic.php?f=25&t=19167&hilit=+shoot#p221974
...ci sarebbe anche a riguardo fare la segnalazione su Klov (che essendo un poco "la bibbia" Arcade, non contempla la cosa).
I cocktail sono una tipologica affascinante di mobile... a me piacerebbe uno vecchio "stile tavolino" da salotto (monitor sul lato lungo)..
I pulsaniti: su quel cocktail direi microwitch...i lamellari hanno senso sui vecchi mobili.. a me pica sentire il "tlick" quando si preme e li metterei ovunque in verità..
..non sono un giocatore così sofisticato e professionale per apprezzarne le differenze... vedi tu cosa hai a disposizione da mettere sotto la plancia...
---FINE OT---
I giochi 2 vs 2 in verticale sono davvero pochi... le schede che prevedono l'attacco per il "secondo paio" sono poche:
viewtopic.php?f=25&t=19167&hilit=+shoot#p221974
...ci sarebbe anche a riguardo fare la segnalazione su Klov (che essendo un poco "la bibbia" Arcade, non contempla la cosa).
I cocktail sono una tipologica affascinante di mobile... a me piacerebbe uno vecchio "stile tavolino" da salotto (monitor sul lato lungo)..
I pulsaniti: su quel cocktail direi microwitch...i lamellari hanno senso sui vecchi mobili.. a me pica sentire il "tlick" quando si preme e li metterei ovunque in verità..
..non sono un giocatore così sofisticato e professionale per apprezzarne le differenze... vedi tu cosa hai a disposizione da mettere sotto la plancia...
---FINE OT---

-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 143 volte
- Grazie Ricevuti: 94 volte
Quoto frame, su quella plancia, tasti a microswitch...le cose a lamelle meglio lasciarle sulle antichità, anche se i tasti più reattivi ed efficaci in assoluto (moderni made in jap) non fanno click...
Da italiano, son ben affezionato anche io ai cari vecchi rumori tipici del pigia pigia...
Da italiano, son ben affezionato anche io ai cari vecchi rumori tipici del pigia pigia...
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta:
Ok , ma dei giochi verticali, quanti sarebbero giocabili anche in 2 uno di fronte all'altro?
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta:
Allora,
Lo chassis è un CA&G , clone dell 'Hantarex9000, ma ha lo zoccolino per tubi a pin, mentre un'altra elettronica che ho, MTC9000 ha lo zoccolo a linguette.
Il tubo (era) un 21" , dico era perché è arrivato, era messo sopra alla buona, perché il cabinato è per un 20" e non ci entrava il telaio, e si è rotto.
In pratica l 'elettronica era penzolante perché non fissata, si reggeva tutta sullo zoccolino del tubo catodico, quando sono andato a sollevarlo per alleggerire il mobile per farlo entrare in casa ho sentito il tipico rumore dell 'aria che entra
si è rotto il collo in corrispondenza del pennello elettronico.
Lo sconforto iniziale è stato grande, ma il venditore mi ha detto che me ne cerca un'altro da 20".
Lo chassis è un CA&G , clone dell 'Hantarex9000, ma ha lo zoccolino per tubi a pin, mentre un'altra elettronica che ho, MTC9000 ha lo zoccolo a linguette.
Il tubo (era) un 21" , dico era perché è arrivato, era messo sopra alla buona, perché il cabinato è per un 20" e non ci entrava il telaio, e si è rotto.
In pratica l 'elettronica era penzolante perché non fissata, si reggeva tutta sullo zoccolino del tubo catodico, quando sono andato a sollevarlo per alleggerire il mobile per farlo entrare in casa ho sentito il tipico rumore dell 'aria che entra

Lo sconforto iniziale è stato grande, ma il venditore mi ha detto che me ne cerca un'altro da 20".