Pagina 1 di 1
Hyperpin e gamebase amiga
Inviato: 03/01/2015, 8:49
da ponzio
Da winuaeloader mi partono sia i whd che il game base , ma da hyperspin partono solo i whd , se faccio partire il game base che sono file .adf zippati mi scrive ahk_class amiga power.
La mia domanda e' hyperspin supporta il game base o lancia solo i whd ?
Re: Hyperpin e gamebase amiga
Inviato: 03/01/2015, 14:13
da Marcoqwerty
Potresti fare una prova...prima pero' guarda che nella sezione GLOBAL EMULATORS sotto WINUAE esista l'estensione adf tra quelle supportate...se non esiste metti un segno di separazione | e aggiungila.
Re: Hyperpin e gamebase amiga
Inviato: 04/01/2015, 12:03
da ponzio
Niente , estensione giusta e annullato anche il 7z non so cosa possa essere
Re: Hyperpin e gamebase amiga
Inviato: 08/01/2015, 13:39
da ponzio
Ok dato che nessuno sa questa domanda ho ovviato in altra maniera , gli ho detto a hyperspin alcuni giochi di farli partitre con un emulatore alternativo winUAE al posto che winUAEloader , cosi ho la lista completa WHD + 8 game mancanti .adf .....piu' avanti scopriro' cosa sara l'errore ahk_class amiga power
Re: Hyperpin e gamebase amiga
Inviato: 08/01/2015, 14:05
da Marcoqwerty
ahk_class amiga power significa che forse la schermata che ti si apre non ha quella classe nel modulo AMIGA....e quindi lui non l'aggancia e non la apre o non la chiude o chissacosa!
dovresti vedere nel dettaglio l'errore nel log di HLHQ...oppure aggiornare il modulo....oppure dare un'occhiata nelle impostazioni globali del modulo.
Re: Hyperpin e gamebase amiga
Inviato: 09/01/2015, 13:01
da ponzio
Ci sono arrivato , anche grazie al forum e leggendo il file , praticamente il modulo amiga puntava ai WHD mentre mettendo AUTO nella stringa cambia da solo e parte anche il game base .....
Spero sia utile a qualcuno in futuro
Re: Hyperpin e gamebase amiga
Inviato: 09/01/2015, 13:10
da Marcoqwerty
Ottimo! bravo...
Re: Hyperpin e gamebase amiga
Inviato: 09/01/2015, 13:20
da ponzio
Ehehehe altra domanda , ho visto che modificando quel parametro il modulo da verde ora me lo segnala rosso in hyperlunch , potrei avere problemi ? i giochi whd e game baSE VANNO
C'E' UNA NOTA, invalid CRC module might have been tampered
Ok ho letto che essendo stato modificato non e' piu' ufficiale e segnalato in rosso ..... niente di grave ma.... AUTO che ho messo non e' meglio del SOLO WHDload ???
Re: Hyperpin e gamebase amiga
Inviato: 09/01/2015, 15:24
da Marcoqwerty
In teoria tutti i settaggi vengono elencati nel modulo....quando lo selezioni e fai GLOBAL OPTIONS....
Non dovresti modificare niente nel file .ahk se no si verifica quell'errore...e soprattutto se aggiornano il modulo ti ritrovi punto e a capo....
Aggiorna all'ultima versione di HLHQ e poi controlla le opzioni...
segui questo forum
http://www.hyperlaunch.net/forum/forum.php