Elenco di seguito alcune delle foto fatte al mio cab (che ne pensate di questo cab?

Fronte
Lato
Comandi
Gettoniera
Interno
Trasformatore
Monitor
Monitor scritta 1
Monitor scritta 2
La wikicab mi ha consentito di distingure le parti fondamentali del cabinato, ma ... mi ha anche messo una certa fifa sul fatto di toccare i fili del moitor (22000, 24000V !!!

Ma dove esattamente si rischia nel mettere le mani? Tutta la parte dietro del monitor è off limits? E' pericoloso toccare anche solo i circuiti stampati del monitor? Ed il resto: stick, pulsanti, neon (starter, lampade e trasormatori), trasformatore (parlo dei cavi in uscita, la 220 la conosco già...) e circuito della scheda jamma?
Per quello che riguarda il cabinato, a parte il fascino enorme della gettoniera!!

Se avete tempo e pazienza ve ne espongo per ora solo un paio:
- Nella foto "Interno" si vede in primo piano una specie di quadro comandi del cabinato. Ho scoperto che il pulsante rosso resetta il game, il nero entra nella modalità di configurazione (sareste indicarmi se esiste un manuale di configurazione), l'interrutore rosso mette/toglie corrente, il contatore dovrebbe contare le partite, ma il diplay (visualizza 5.3 con piccole oscillazioni) a che serve? e a che serve quella che sulla sinistra sembra essere una manopolina?
- La scheda jamma (quella con sopra la scritta puzzle bobble) e inserita in uno slot alla cui base si aggancia il cablaggio... cos'è? mi apsettavo di trovate solo il cablaggio e direttamente attaccata la scheda del gioco. Mi sa che mi sono perso qualche cosa
- Tutta la scheda (e il suo slot) sono liberi dentro il cabinato e muovendolo si spostanno. Se non sbaglio la staffa sulla snistra dovrebbe servire come ancoraggio, è così? qualcuno ha una foto di un cabinato montato?
Per ora un saluto generale.

Buona giocata a tutti!

Ciao
Pigicam