Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aloni strani nel monitor

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Japo
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/02/2012, 17:25
Città: Brescia

Aloni strani nel monitor

Messaggio da Japo »

Volevo sapere cosa potesse essere che in certi punti del monitor i colori fanno aloni strani ... quasi il rosso manca come colore in quei punti ..... muovendo il cabinato in vari punti della stanza questo problema diminuisce o adirittura scompare ... cosa può essere ?
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Aloni strani nel monitor

Messaggio da PaTrYcK »

I monitor crt soffrono i disturbi di magneti nelle vicinanze, quindi assicurati che nelle vicinanze nn ci sia nulla che possa causare questo difetto
Rispondi

Torna a “Monitor”