Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

help sega rally

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
vulcan raven
Newbie
Newbie
Città: aprilia

help sega rally

Messaggio da vulcan raven »

Salve a tutti ho un problema con sega rally doppia pista l'unità principale ha il monitor che non funziona mentre l'unita in slave funziona benissimo ora viene il bello sono andato a toccare i pulsanti che sono nella gettoniera e ora mi dice network checking this is slave machine e ho notato che i led verdi sulla scheda principali sono spenti e ce n'è uno solo rosso acceso si puo fare un reset? O ho fatto qualche danno e devo cambiare scheda? <-dash-> grazie in anticipo
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Re: help sega rally

Messaggio da loller »

ma puoi mettere il video del 2 sull'uno e vedere cosa succede? purtroppo non ci capisco nulla, sento tutti quelli a cui ho rifatto gli adesivi se sanno come risolvere ;)
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

Prova a mettere la seconda guida come master, quindi clicca service, vai su game assignments e seleziona cabinet type, dovresti averlo su twin, metti su single o master, poi exit...dovresti poter giocare senza problemi nn essendo piu' linkato alla prima postazione.

p.s. che problemi ti da il monitor?
vulcan raven
Newbie
Newbie

Il monitor non si accende funziona tutto tranne quello ho provato a impostare la.postaziona slave come master ma niente provero a cambiare la scheda vediamo che succede però prima faro venite un tecnico per vedere se si puo riparare per il momento grazie vi tengo aggiornati
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PaTrYcK »

Tecnici che sappiano riparare le schede sega si contano sulle dita di una mano...inoltre l'unità slave nn ha sicuramente nulla, devi solo riconfigurarla bene x farla funzionare, se spieghi nel dettaglio il problema eviti di spendere soldi inutilmente
vulcan raven
Newbie
Newbie

Ho contattato un ragazzo che sta vici o la mia zona questo ha solo cabinati sega in pratica il.paese delle meraviglie quando so.entrato la dentro me veniva da piagne fortunantamente aveva un monitor di ricambio nuovo ho montato.tutto e sono riuscito a sbloccare il gioco adesso va da paura grazie del.supporto siete grandi!
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PaTrYcK »

ottima notizia....cosa devi farne del vecchio monitor?
potrei essere interessato all'elettronica
vulcan raven
Newbie
Newbie

A sapello prima lo tenevo l'ho dato a lui il vecchio monitor se me capita qualcosaltro sotto mano te lo faccio sape ;)
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”