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Hyperspin e HyperLaunch
Inviato: 19/12/2014, 11:20
da awaawaawa
Ciao a tutti,
ho visto che questo sembra uno dei piu' belli (perlomeno il meglio configurabile) frontend.
Non mi e' chiaro quando serve HyperLaunch e invece quando basta HyperHQ.
Cioe' per configurare un emulatore devo usare HyperHQ e non capisco quando e come devo usare HyperLaunch.
Grazie in anticipo
Re: Hyperspin e HyperLaunch
Inviato: 19/12/2014, 11:30
da genius77
Per un utilizzo basilare basterebbe HyperHQ
Ma se vuoi sfruttare il frontend in tutte le funzionalita' e' bene lanciare gli emulatori con Hyperlaunch
Per cui: HyperHQ per creare la ruota dell'emulatore, poi apri hyperlaunchHQ e configuri da li
Re: Hyperspin e HyperLaunch
Inviato: 19/12/2014, 11:39
da awaawaawa
genius77 ha scritto:Per un utilizzo basilare basterebbe HyperHQ
Ma se vuoi sfruttare il frontend in tutte le funzionalita' e' bene lanciare gli emulatori con Hyperlaunch
Per cui: HyperHQ per creare la ruota dell'emulatore, poi apri hyperlaunchHQ e configuri da li
Grazie per la risposta.
Provo

Re: Hyperspin e HyperLaunch
Inviato: 19/12/2014, 12:21
da illblasta
awaawaawa ha scritto:
Non mi e' chiaro quando serve HyperLaunch e invece quando basta HyperHQ.
Questa è la domanda da 1 milione di dollari. Probabilmente neanche gli sviluppatori lo sanno.
Se dovessi usare una metafora direi:
HYPERHQ: ti serve per cambiare la ruota della macchina
HYPERLAUNCHQU: ti serve per cambiare la ruota e già che ci sei puoi cambiare anche il cerchione, gonfiare la gomma e cose del genere.
Perchè gli sviluppatori abbiano deciso di sviluppare 2 applicazioni che fanno la stessa cosa, ma una delle due la fa meglio, nessuno lo sa. Forse per rendere più intuitivo il tutto

Re: Hyperspin e HyperLaunch
Inviato: 19/12/2014, 13:13
da mossfet
Cercate su google RTFM, la soluzione è questa.
Re: Hyperspin e HyperLaunch
Inviato: 19/12/2014, 13:52
da illblasta
Vedi, anche gli esperti di hyperspin se ne lavano le mani, ti dicono di fare riferimento al manuale ahahaahah
Re: Hyperspin e HyperLaunch
Inviato: 19/12/2014, 13:54
da illblasta
Comunque propongo di aprire un thread. Lo chiamiamo "team learning hyperspin" e configuriamo tutti i sistemi passo passo.
Re: Hyperspin e HyperLaunch
Inviato: 19/12/2014, 15:14
da Marcoqwerty
Era un progetto che avevo intenzione di fare io ma il tempo e sempre ostile...cmq ho fatto un video per configurare i giochi in DOS DFEND per iniziare...
viewtopic.php?f=19&t=13966&p=237330#p237330
La differenza sostanziale e che HYPERHQ serve per configurare l'aspetto estetico del front-end, e' un retaggio del vecchio hyperspin, invece il nuovo HYPERLAUNCH serve per configurare i sistemi e collegarli al front-end.