Non trovato in rete una soluzione, ma ho trovato altri con lo stesso problema.
Se uso il MAME da solo mi funzionano tutti i tasti. Se lo uso da hyperspin la Q non funziona. Utilizzo ipac2 e la Q è un tasto che devo utilizzare per forza. Ho verificato che non ci siano altri comandi settati con Q nel MAME e anche su Hyperspin... Help pls
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[problema] MAME su Hyperspin
-
- Newbie
- Città: Cagliari
-
- Newbie
- Città: Cagliari
Re: [problema] MAME su Hyperspin
Risolto in questo modo:
a quanto pare HyperLaunch.exe della mia versione vecchiotta utilizza il tasto Q come uscita dallo script, per qui non mi è permesso utilizzarlo come tasto negli emulatori,
ho risolto rimuovemendo l'avvio con HyperLaunch per il MAME, anche se vorrei risolvere il problema all'origine.
a quanto pare HyperLaunch.exe della mia versione vecchiotta utilizza il tasto Q come uscita dallo script, per qui non mi è permesso utilizzarlo come tasto negli emulatori,
ho risolto rimuovemendo l'avvio con HyperLaunch per il MAME, anche se vorrei risolvere il problema all'origine.