Pagina 1 di 1

Cabinati neogeo schede jamma

Inviato: 12/12/2014, 16:03
da Vendetta
Salve, ho tre cabinati montanti neo geo! ( mi scuso anticipatamente per l'ignoranza). Con varie cartucce, e poi possiedo un altro cabinato che monta il videogioco pang! Ora vorrei chiedere: vorrei tanto acquistare la scheda di vendetta è tanti altri.. É possibile montarla sui cabinati che hanno le cartucce neogeo come puzzlebubble?! O devo montarli solo sul cabinato che monta pang?! Sempre se possibile quest'ultima operazione!
Attendo buone nuove...

Re: Cabinati neogeo schede jamma

Inviato: 13/12/2014, 2:24
da CarloBlanch
Si, il Neo Geo ha l'attacco Jamma, usa però dei pin in più del normale standard.
Questi pin sono contrassegnati come "unused" nello standard Jamma, Quindi le altre schede in quei pin non hanno collegamenti. Questo significa che per esempio non potrai utilizzare il quarto tasto, che di solito non é previsto, ma non si rischiano danni.
Se invece la scheda che vuoi comprare non ha l'attacco Jamma devi documentarti su un adattatore.

Re: Cabinati neogeo schede jamma

Inviato: 15/12/2014, 18:00
da Vendetta
Mi trova totalmente ignorante. Cioè io posso staccare la scheda dove è supportato il portacartucce, ed inserirvi la scheda del gioco vendetta?! Jamma quindi?! Oppure sul cabinato con pane..stacco quella scheda ed inserisco quella di vendetta?!

Grazie

Re: Cabinati neogeo schede jamma

Inviato: 15/12/2014, 18:03
da CarloBlanch
Si esatto, Vendetta mi risulta sia in standard Jamma

Re: Cabinati neogeo schede jamma

Inviato: 19/12/2014, 11:02
da Vendetta
Se compro questa scheda posso applicarla, al mio cabinato!? Ovvero stacco il portacartucce neogeo.., e attacco codesta: http://www.ebay.it/itm/SCHEDA-JAMMA-KON ... 3a9d98662a

dovrebbe funzioanre!?!

grazie.

Re: Cabinati neogeo schede jamma

Inviato: 19/12/2014, 12:53
da CarloBlanch
Si.