Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Il mio Gioiellino "Neo Geo Gavin rimodernato"

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
sergioz
Newbie
Newbie
Città: macerata

Il mio Gioiellino "Neo Geo Gavin rimodernato"

Messaggio da sergioz »

Ciao ragazzi,
finalmente il "restauro" del mio primo cabinato è finito.
Non avrei scommesso neanche un centesimo che ce l'avrei fatta, il tempo perso dietro a tutto ripensandoci ora credo che solo gli schizzati di mente come noi possano fare queste cose <-lol->
Lo sò che non è un vero e propio restauro, e che molti di voi sono più puristi l'avrebbero rimesso a nuovo come era originale.
Io volevo un mamecab bello colorato e che fosse anche un pezzo d'arredamento, e diciamoci la verità il neo geo gavin originale di fabbrica fa abbastanza cagare.

Le grafiche non sono delle più originali ma sono quelle che più mi piacevano, un pò sci.fi vintage che non stufa mai (almeno a me che sono amante della fantascienza) <-w00t-anim->
Che dire? volevo ringraziare tutti gli utenti che mi hanno aiutato, dalla parte software alla parte tecnica e tutto il resto.

Morra76: ha curato tutte le mie grafiche, dal bezel alle side art (stupende) al marquee \:D/

Picerno: per la sua ottima Jammasd e il supporto cordiale e tempestivo via pm per ogni cosa. Hai prodotto una scheda valida e indistruttibile veramente, considerando quante volte c'ho messo mano ancora è li intatta e funzionante al 100%,

Patryck ed altri mood: per il supporto alle modelinee e la prontezza ad aiutare sempre chi ha bisogno.

e a tutti gli utenti che mi hanno aiutato o hanno contribuito al forum in qualche modo dove ho imparato tutto quello che mi ha consentito di finire il mio cab.
Ammetto che dopo un paio di mesi stavo per mollare tutto, e odiavo chi mi avesse consigliato di farmene uno da solo e non comprarne uno su ebay già pronto....avevate ragione non c'è paragone :love:

Ecco le foto del cab, prima e dopo.
Fatemi sapere cosa ne pensate

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di sergioz il 09/12/2014, 15:00, modificato 1 volta in totale.
norton
Newbie
Newbie
Città: Mantova

Re: Il mio Gioiellino "Neo Geo Gavin rimodernato"

Messaggio da norton »

venuto fuori proprio bene !
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 2