Ciao ragazzi,
chi mi aiuta? Ho già visto 47 video tutorial ma non ne vengo a capo.
Sto cercando di aggiungere dei sistemi in hyperspin.
Sono alle prese con il Game Boy (emulatore visualboy advance).
Allora, io ho seguito questi passi:
1) Ho aperto HyperHQ
2) Sono andato su main menu wizard e ho aggiunto la voce di menu'
3) Sono andato in wheel settings e gli ho detto dov'è l'executable dell'emulatore e il percorso per le roms
4) Con l'utility HyperROM2XML ho generato l'xml
Apro Hyperspin, mi vede la lista delle roms, ma quando vado ad aprirne una mi dice che non trova l'emulatore...
Il procedimento è corretto?
Non ho ancora capito quando devo utilizzare HyperHQ e quando HyperlaunchHQ, sono in confusione totale
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aggiungere sistema in Hyperspin passo passo
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Re: Aggiungere sistema in Hyperspin passo passo
HyperHQ serve per configurare hyperspin in modo da lanciare gli emulatori direttamente, funzionamento basico che funziona sempre, HyperLaunchHQ ti fá partire gli emulatori usando gli "hook". In questo caso hai un "lanciatore" per gli emulatori che puoi configurare al meglio.
Per avvalersi dei "launchers" devi settare la modalitá hyperlaunch e da hyperlaunch ABILITARE e configurare il launcher richiesto.
Per avvalersi dei "launchers" devi settare la modalitá hyperlaunch e da hyperlaunch ABILITARE e configurare il launcher richiesto.
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Re: Aggiungere sistema in Hyperspin passo passo
MMMh, ok
Immagino che adesso dovrei chiederti la differenza tra lanciare un emulatore in maniera basic tramite hyperHQ e lanciarli tramite un "launchers". Ma lasciamo perdere per il momento.
A me interessa lanciarli in modo basic, non capisco quale sia il procedimento corretto. L'ho fatto per mame e per neo geo system e funzionano bene.
Adesso o sto saltando qualche passaggio o c'e' qualcosa che non va.
Per mame e neo geo le wheels erano già presenti.
Mentre quando provo a settare una nuova ruota, come gameboy o come PC Games (volevo aggiungere maldita castilla) non ne vengo a capo.

Immagino che adesso dovrei chiederti la differenza tra lanciare un emulatore in maniera basic tramite hyperHQ e lanciarli tramite un "launchers". Ma lasciamo perdere per il momento.

A me interessa lanciarli in modo basic, non capisco quale sia il procedimento corretto. L'ho fatto per mame e per neo geo system e funzionano bene.
Adesso o sto saltando qualche passaggio o c'e' qualcosa che non va.
Per mame e neo geo le wheels erano già presenti.
Mentre quando provo a settare una nuova ruota, come gameboy o come PC Games (volevo aggiungere maldita castilla) non ne vengo a capo.