stasera dopo tante sere senza riuscire a giocare al bartop che avevo messo su, avevo deciso di dedicarci 1 oretta...
Vado a premere il pulsante di avvio e mi compare solo il monitor con l'avvio del suo logo e poi "Risparmio energia" spegnendosi...
Vado ad aprire il bartop e sebbene sulla scheda madre il led spia ( verde ) si accende, non sento alcun ronzio... la ventola sulla cpu non gira e neppure quella dell'alimentatore si muove.
Cosa può essere?
Ultime modifiche fatte ( senza però provare a giocare... )
1) Sostituzione pila batteria -> mi perdeva sempre l'ora e la configurazione del bios facendo il rescan "lento" della RAM -> Dopo la sostituzione ho tenuto acceso il pc senza giocare e senza far nulla per quasi 6 ore...
2) Installazione striscia led all'interno del bartop ( però non ho toccato nessun componente elettrico....infatti la striscia finisce "momentaneamente" nella ciabatta per fatti suoi ).
Ho pensato che è saltato l'alimentatore ( senza far nulla e senza preavviso....possibile? ) o cos'altro può essere?
Per sicurezza ho provato a verificare il connettore di alimentatore che si "fonde" tranquillamente con quello dell'alimentazione e quello del monitor...

Attendo istruzioni!