sto cercando di acquistare una scheda Jammasd, altrimenti il progetto del MaMecab non può andare avanti...
Dove la posso trovare?
eBay e Subito non mi propongono nulla

Grazie
Marco

viewtopic.php?f=66&t=20469

Se possibile, prenderei volentieri anche una scheda di seconda scelta.picerno ha scritto:purtroppo al momento sono rimasto senza. nei momenti liberi stiamo sistemando quelle che, per un motivo o per l'altro, non hanno superato il test a primo colpo. quando finisce il lotto è sempre così

bè si, questo è il mio distributore francese che ne ha un pò di scorta. non ve l'ho indicato perchè la spesa è superiore ma se non è un problema servitevi pureMarcOStn ha scritto:Ciao a tutti,
alla fine sono riuscito ad accaparrarmi una jammasd da questo store online: http://www.leshoparcade.com/
costicchia qualcosa in più, anche per via delle spese di trasporto.
Ma ho vagato per la rete davvero un bel po' prima di trovare qualche distributore

Questa si é una notizia bomba!picerno ha scritto: per la primavera spero invece di trovare il tempo di convertirla in usb

Me ne prenoto almeno 5 pezzi del lotto di Gennaio !!picerno ha scritto:il nuovo lotto è già in produzione. agli inizi di gennaio saranno pronte. per la primavera spero invece di trovare il tempo di convertirla in usb

mandami un messaggio privato così lo conservo e non mi dimenticoMarcOStn ha scritto: Me ne prenoto almeno 5 pezzi del lotto di Gennaio !!
Si può fare così?
Oppure devo scrivere in una sezione apposita?

mandami un messaggio privato che lo conservo oppure segui il forum dove comunicherò la disponibilità. grazie.lebowsky ha scritto:anche io avrei necessità di 2 JammASD, come posso fare per prenotarle?

ciao, la versione PS/2 non è più disponibile. la scheda è stata sostituita dalla SmartASD. Trovi maggiori dettagli qui viewtopic.php?f=43&t=20198muffass ha scritto:io cerco un" Interfaccia tastiera con protocollo PS/2"vi prego dove posso acquistarla?ho visto sul sito webasd e quando vado per acquistarla mi dice che non e possibile visto che il prezzo è zero! help me devo finire il cab per mio figlio!