Ragazzi sono quasi arrivato alla fine dell'assemblaggio.
Ma una cosa che avevo tralasciato perchè davo per scontato è la scelta del monitor.
Io credevo di utilizzare il mio monitor acer LCD collegandolo VGA.... su windows 7
Ma leggendo qua è la leggo che a tutti viene sconsigliato l'utilizzo di lcd...non ho capito bene il motivo.
Ora io mi chiedo su cosa mi dovrei orientare??? Un vecchio schermo da pc???
In giro si trovano a prezzi irrisori ma se i vantaggi rispetto ad un lcd non ci sono mi tengo il mio acer.
Che mi consigliate??
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
scelta monitor per cab
-
- Newbie
- Città: Firenze
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: scelta monitor per cab
il motivo è che LCD non riproduce le risoluzioni originali dei giochi arcade e quindi ne compromette l'esperienza. Ovviamente è un discorso da puristi ma per far si la risoluzione dei giochi sia più vicina all'originale ti serve in monitor con uscita a 15khz
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk