Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Chi lo conosce?
-
- Newbie
- Città: Follonica
- Contatta:
Chi lo conosce?
Ciao, sto restaurando questo coin op, ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nessuna foto ne specifiche che mi possono aiutare. Avete qualche informazione utile?
Grazie.
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Chi lo conosce?
Il monitor funziona?
Cosa vuoi farci, mamecab con pc?
Hai piu o meno in mente cosa ti serve in base a cosa vuoi farci e cosa ti manca?
Spiega meglio e fotografa i vari problemi uno alla volta!
Sei nel posto giusto

Cosa vuoi farci, mamecab con pc?
Hai piu o meno in mente cosa ti serve in base a cosa vuoi farci e cosa ti manca?
Spiega meglio e fotografa i vari problemi uno alla volta!
Sei nel posto giusto

Deja vu.
Facci un bassorielevo di Jigen (il mio preferito tra tutti) in side art: Gnokketto te lo prende di certo così fa la tris.
viewtopic.php?f=24&t=13833&hilit=lupin#p156756
Zak: occhio, te lo avevo già detto (ascoltami qualche volta, cavolo!), fai gli edit concatenati, non i post...se no indipendentemente da ciò che scrivi, la cosa non è vista di buon occhio...
---EDIT---
...a me piace il tappeto... bello!.. è pakistano?
---RI-EDIT---
La cassa sotto al mixer è una Marshall?
Facci un bassorielevo di Jigen (il mio preferito tra tutti) in side art: Gnokketto te lo prende di certo così fa la tris.
viewtopic.php?f=24&t=13833&hilit=lupin#p156756
Zak: occhio, te lo avevo già detto (ascoltami qualche volta, cavolo!), fai gli edit concatenati, non i post...se no indipendentemente da ciò che scrivi, la cosa non è vista di buon occhio...
---EDIT---
...a me piace il tappeto... bello!.. è pakistano?
---RI-EDIT---
La cassa sotto al mixer è una Marshall?

-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Aò...non impestate il thread e rispondete a tono, regazzì!
Carino 'sto cab...ne ho fatti 3 così e quello che preferivo era proprio il rosso.
Sono dei Manilamatic (ditta o ex-ditta romana), i monitor sono da 25" "sparati" negli occhi, la plancia è di acciaio zincato e per bucarla ci vuole Mazinga.
Ti do tutte le info che vuoi, dimmi pure cosa ti serve...intanto come diceva Zac, capiamo cosa vuoi farci e quali sono le condizioni del cab (monitor, cablaggio, ecc...).
Pensa che un cab rosso identico a questo è esposto al museo del videogame a Roma (Vigamus)

Carino 'sto cab...ne ho fatti 3 così e quello che preferivo era proprio il rosso.
Sono dei Manilamatic (ditta o ex-ditta romana), i monitor sono da 25" "sparati" negli occhi, la plancia è di acciaio zincato e per bucarla ci vuole Mazinga.
Ti do tutte le info che vuoi, dimmi pure cosa ti serve...intanto come diceva Zac, capiamo cosa vuoi farci e quali sono le condizioni del cab (monitor, cablaggio, ecc...).
Pensa che un cab rosso identico a questo è esposto al museo del videogame a Roma (Vigamus)
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Eee...scusate...ma co sto nuovo tapatalk nn me fa editaa i post...
-.-"
Cmq aspettiamo di capire il fine
Poi la soluzione cmq si trova
Ma la plancia manca o l'hai tolta per pulirla o modificarla?
Perche se manca ...dopo al monitor bisogna pensare a quella
Sempre che il cablaggio e alimentatore sia presente!

-.-"
Cmq aspettiamo di capire il fine
Poi la soluzione cmq si trova
Ma la plancia manca o l'hai tolta per pulirla o modificarla?
Perche se manca ...dopo al monitor bisogna pensare a quella
Sempre che il cablaggio e alimentatore sia presente!

Ao'...io la foto je lo linkata...ci manca solo che pure te, me dici:biasini ha scritto:Aò...non impestate il thread e rispondete a tono, regazzì!![]()

-
- Newbie
- Città: Follonica
- Contatta:
Grazie per l'attenzione, il progetto è quello di lasciarlo esteticamente il più fedele possibile all'originale ma, visto che l'ho trovato vuoto a parte l'alimentatore e il monitor che ho già riparato, sto allestendo un pc per trasformarlo in un mamecab. La plancia non c'era, grazie alle vostre informazioni ho contattato il costruttore che mi sta aiutando a reperire alcune parti mancanti, ho comunque in laboratorio già alcuni joystick e pulsanti nuovi.. sarebbe interessante avere foto dei particolari della plancia per rifarla uguale ammesso che non riesca a trovarla.
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Queste sono le foto che sono riuscito a trovare...
Se riesci a rimediarla la plancia, credo sia molto meglio, magari con tanto di joy e tasti. Qui nel forum qualche utente può averla o altrimenti senz'altro la ditta Italgiochi di Vazia (Rieti) ne ha a profusione.
Se riesci a rimediarla la plancia, credo sia molto meglio, magari con tanto di joy e tasti. Qui nel forum qualche utente può averla o altrimenti senz'altro la ditta Italgiochi di Vazia (Rieti) ne ha a profusione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.