Ma a parte il nervosismo della beata gioventù,mi manca molto la spensieratezza dell'epoca...e la gioia di videogiocare così...al momento.

Ma ecco che anni fà il MAME mi ha dato la gioia di poter riassaporare (almeno in parte) momenti che hanno caratterizzato i miei anni migliori...ma un joystick volante e poco sensibile nulla può contro uno stick da sala giochi. Ed ecco che ora,in tutto il suo splendore,stà prendendo forma (sono a circa l'80 % dal completamento) un cabinato arcade fatto da me come assemblaggio e componentistica hardware,ma come telaio comprato dai sempre prolifici inglesi (amanti dei retrogames,moooolto più di noi).
Che soddisfazione,giorno dopo giorno,nei ritagli di tempo,vite dopo vite (e tante imprecazioni...

Non seguo schemi,libero solo la mia fantasia ed il mio desiderio. Non sarà un cabinato da collezione,perfetto,splendente...ma sarà mio...come lo desidero!!

Un ciao a tutti e chi,di Piacenza e provincia come me,è interessato a sentirsi,anche solo per 2 chiacchiere,io sono qui.
PS: mi servono degli stickers arcade da stampare sù carta trasparente adesiva,da mettere poi sul cabinato. Ogni aiuto sarà manna dal cielo.
Bye Bye