sono appassionato del mame e mi sono appena preso un cabinato(MAGNUM PLUS),c'e qualcuno disposto ad aiutarmi passo per passo ad installare il mame sul magnum .Grazie a tutti.

brescia1974 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni da BRESCIA
sono appassionato del mame e mi sono appena preso un cabinato(MAGNUM PLUS),c'e qualcuno disposto ad aiutarmi passo per passo ad installare il mame sul magnum .Grazie a tutti.![]()
![]()
brescia1974 ha scritto:Grazie, per il consiglio.
Cri e' proprio identico al mio a parte il colero dei tasti ed il ticket invertito.
Ma serve un pc potente io ne ho uno vecchiotto (windows 98) puo' andare bene?
Ho notato che il video trema un po' c'e' un rimedio??
Gio
Per trema intendo dire che dove ci sono le scritte insert coin e altre scritte di questo genere(il gioco e' paddle mania l'unico che ho) tremano leggermenteKernel ha scritto:Cosa intendi con trema? Il monitor è collegato ad una normale scheda jamma?
si ho un monitor unico che sipuo girare.Grazie ciao buon week endKernel ha scritto:Paddle Mania è un gioco che gira su monitor verticale. Tu hai un monitor verticale?
TheBaro ha scritto:probabilemente è il flicker a cui ti riferisci...diciamo che sono monitor vecchi non paragonabili ai televisori d'oggi...secondo me è normale..cmq verro a vedere si persona..
Scusami ma non posso chiamarti come promesso perche' ho un po' di problemini a casa.ti chiamo appena posso se non ti fa niente.TheBaro ha scritto:probabilemente è il flicker a cui ti riferisci...diciamo che sono monitor vecchi non paragonabili ai televisori d'oggi...secondo me è normale..cmq verro a vedere si persona..