Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ragazzi 2 Pinte a chi sa dirmi cosa diavolo è successo
Ragazzi 2 Pinte a chi sa dirmi cosa diavolo è successo
Ciao a tutti,
ultimi tempi ho aperto un pò tanti topic ma alla fine spulciando e a tentativi mi sono sempre arrangiato da solo.
Allora ho il seguente problema ora (mai presentato prima):
- ho finito tutti i setting e sistemato il pc dentro al cabinato.
- funziona tutto con accensione e spegnimento del cab come volevo
Ora però il monitor fa degli aloni viola ai lati dello schermo, ma ATTENZIONE li fa solo se messo in un certo modo.
Abbiamo provato a tirarlo su e girarlo in altri modi ma funziona bene solo se girato in quel modo li.
Per me tutti ciò è incredibile, ho anche registrato un video dove si vede perfettamente tutto.
Cosa diavolo può essere? abbiamo controllato non ci sono fili o altre cose che danno fastidio, ma poi che fa se lo giri da una parte funziona dall'altra no?
Due pinte a chi sa spiegare questa cosa:
password: arcadeitalia
ultimi tempi ho aperto un pò tanti topic ma alla fine spulciando e a tentativi mi sono sempre arrangiato da solo.
Allora ho il seguente problema ora (mai presentato prima):
- ho finito tutti i setting e sistemato il pc dentro al cabinato.
- funziona tutto con accensione e spegnimento del cab come volevo
Ora però il monitor fa degli aloni viola ai lati dello schermo, ma ATTENZIONE li fa solo se messo in un certo modo.
Abbiamo provato a tirarlo su e girarlo in altri modi ma funziona bene solo se girato in quel modo li.
Per me tutti ciò è incredibile, ho anche registrato un video dove si vede perfettamente tutto.
Cosa diavolo può essere? abbiamo controllato non ci sono fili o altre cose che danno fastidio, ma poi che fa se lo giri da una parte funziona dall'altra no?
Due pinte a chi sa spiegare questa cosa:
password: arcadeitalia
Re: Ragazzi 2 Pinte a chi sa dirmi cosa diavolo è successo
La mia risposta è: Campo magnetico terrestre.

Non vedo il video, ma a naso potrebbe essere o un magnete o che schiacci i cristalli del monitor in qualche modo (se è lcd, ovviamente)
no vecchio monitor 15khz con jammasd...
c'è da dire che ho messo il pc dentro a incastro propio ma c'è entrato paro paro, certo è un po spartana come soluzione ma non credo sia il problema abbiamo visto che non va a spingere ne toccare da nessuna parte.
per il video bisogna inserire la password: arcadeitalia
ecco come ho messo tutto dentro al cab:

c'è da dire che ho messo il pc dentro a incastro propio ma c'è entrato paro paro, certo è un po spartana come soluzione ma non credo sia il problema abbiamo visto che non va a spingere ne toccare da nessuna parte.
per il video bisogna inserire la password: arcadeitalia
ecco come ho messo tutto dentro al cab:

-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 142 volte
- Grazie Ricevuti: 91 volte
Esagerato...calippo ha scritto:La mia risposta è: Campo magnetico terrestre.

I monitor a tubo sono molto sensibili, soprattutto se non schermati a sufficienza...bastano un paio di altoparlanti nelle vicinanze, un kit tastiera e mouse senza filo nelle vicinanze, un wifi, un telefono, tanti elementi di possibile disturbo e addirittura disturbi in prossimità di parti metalliche consistenti, come travi di ferro o altro (nei muri o nei solai).
Le casse del cab dove sono per esempio?
Non dimentichiamoci vicini che si divertono con bobine di Tesla 

..a Canneto di Caronia dicono che tutto è possibile..calippo ha scritto:La mia risposta è: Campo magnetico terrestre.

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Urkaaa
Che scenaaaa
(Bello cmq sunset rider)
Sicuramente hai un disturbo e come ti hanno detto potrebbe esser un cell
Un wifi
Un antennina
E quando lo giri capta o nn capta il segnale
Soluzione: giralo

Che scenaaaa
(Bello cmq sunset rider)
Sicuramente hai un disturbo e come ti hanno detto potrebbe esser un cell
Un wifi
Un antennina
E quando lo giri capta o nn capta il segnale
Soluzione: giralo

il cab è vicino al decoder sky, ps3, apple tv, tv sony...
vabe le solite cose che sono in una normale casa, sicuri possa essere una roba del genere e non qulche cavo che si schiaccia girando? (anche se è impossibile che solo a quell'angolatura precisa torni lo schermo normale)
Maannaggia il bambin g...nell'altra stanza dove ho fatto tutti i test possibili mai avuto di questi problemi.
Però sono lo stesso contento dopo mesi di martirio ce l'ho fatta, sto aspettando solo la verniciatura della placca reggi marquee e il montaggio della gettoniera poi posterò le foto nella sezione mamecab
Mi piacerebbe comunque risolvere questa cosa
vabe le solite cose che sono in una normale casa, sicuri possa essere una roba del genere e non qulche cavo che si schiaccia girando? (anche se è impossibile che solo a quell'angolatura precisa torni lo schermo normale)
Maannaggia il bambin g...nell'altra stanza dove ho fatto tutti i test possibili mai avuto di questi problemi.
Però sono lo stesso contento dopo mesi di martirio ce l'ho fatta, sto aspettando solo la verniciatura della placca reggi marquee e il montaggio della gettoniera poi posterò le foto nella sezione mamecab

Mi piacerebbe comunque risolvere questa cosa
-
Zak0077
- Banned
Sicuro allora...è sky e la pennetta per il digitale!
A me il decoder con quella cosa disturbava il wifi del pc
Prova a spegnere e staccare le spine una a una e isola il problema
A me il decoder con quella cosa disturbava il wifi del pc
Prova a spegnere e staccare le spine una a una e isola il problema
Domani provo sono cotto stasera.
Provo a staccare tutto e vedere che effetto fà, la chiavetta per il digitale non l'ho mai usata, ho il cavo antenna nel tv e quando devo vedere il digitale (mai) metto tv
Provo a staccare tutto e vedere che effetto fà, la chiavetta per il digitale non l'ho mai usata, ho il cavo antenna nel tv e quando devo vedere il digitale (mai) metto tv

-
Zak0077
- Banned
Oppure sei te che sei radioattivooooo
O.o

O.o

update: ora i colori sono ok comunque lo si giri.
i misteri delle onde elettromagnetiche o semplicemente stiamo per entrare nella quinta dimensione?
i misteri delle onde elettromagnetiche o semplicemente stiamo per entrare nella quinta dimensione?