Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Maximus Arcde

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
sergioz
Newbie
Newbie
Città: macerata

Maximus Arcde

Messaggio da sergioz »

ciao ragazzi,
ho quasi fatto le 5 di mattina per risolvere questa ennesima rogna.
Stavo per infilare il pc dentro al cab dopo aver settato bios e quant'altro per lo spegnimento del cab e maximus arcade ha deciso di smettere di funzionare sotto i miei occhi all'ultimo riavvio forzato prima di chiudere il cab.
Il sistema oerativo installato era xp 64 e visto che non riuscivo a risolvere e sotto consiglio di vari utenti di preferire la versione 32 dato che avevo avuto problemi con l'ibernazione mi sono scaricato l'xp sp3 a 32 bit e reinstallato tutti i driver e risettato il mame, tutto questa notte...e cosa scopro quando vado a reinstallare maximus arcade? lo stesso errore!!!
Oltre il disagio totale, mi rode il culo perchè l'ho anche acquistato.
Cosa diavolo può essere se ha sempre funzionato e ho reinstallato xp da capo con un installazione pulita?
Questo errore me lo da sia dall'eseguibile, lanciano preferences e theme editor...non vorrei sia qualcosa che ho cambiato nel bios, ma mi sembra fantascentifico.

riporto qua l'errore:

Immagine

Immagine

Immagine
sergioz
Newbie
Newbie
Città: macerata

Re: Maximus Arcde

Messaggio da sergioz »

risolto da solo potete chiudere grazie
calippo
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Antaniland
Contatta:

Re: Maximus Arcde

Messaggio da calippo »

Come?
Magari potrà tornare utile a qualcun altro ;)
Immagine
Rispondi

Torna a “Frontend”