Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Strane righe che non vanno via
- DAMND
- Cab-maniaco
- Città: Arcadia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Allora, ho quasi sistemato i problemi che avevo al monitor del cab: adesso l'immagine si vede abbastanza bene, pero' a volte compaiono delle linee orizzontali nella parte alta del monitor, non sempre ma solo in determinati momenti, in particolare con questo gioco le linee si evidenziano quando appare il titolo su sfondo nero:
e quando inizia la partita (sempre in questi due momenti qua).
Da cosa puo' dipendere?
Io ho provato a muovere tutti i trimmer ma il problema resta.
Che debba smanettare nell'alimentatore del cab, quello da cui parte tutto quel fascio di fili? ?
e quando inizia la partita (sempre in questi due momenti qua).
Da cosa puo' dipendere?
Io ho provato a muovere tutti i trimmer ma il problema resta.
Che debba smanettare nell'alimentatore del cab, quello da cui parte tutto quel fascio di fili? ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Strane righe che non vanno via
Guarda qui viewtopic.php?t=17366
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Dalle foto nn si capisce bene, cmq abbassa leggermente il trimmere bright su schedino o screen sull'eat
- DAMND
- Cab-maniaco
Jikkiu ho letto ma a te capitava collegando il pc, a me capita con le schede jamma...
Scusa Patrick, il trimmer Bright ce l'ho con tutti gli altri su questo schedino: Quale sarebbe il trimmer Screen sull'Eat ??? Intendi uno dei 2 presenti sul trasformatore di riga che alimenta il monitor?
Scusa Patrick, il trimmer Bright ce l'ho con tutti gli altri su questo schedino: Quale sarebbe il trimmer Screen sull'Eat ??? Intendi uno dei 2 presenti sul trasformatore di riga che alimenta il monitor?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vero vero prova come ha detto patryck a me ha funzionato per altri cab....per eat intende il trasformatore di riga dove trovi focus e bright
I 2 punti neri che vedi in foto

I 2 punti neri che vedi in foto

[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
- DAMND
- Cab-maniaco
Posto altre foto con in rosso una delle linee: purtroppo le ho scattate di giorno col cell e quella che ho cerchiato e' la piu' evidente, le altre piu' piccole non si vedono per la luminosita' che c'era dietro
- DAMND
- Cab-maniaco
Se ruoto i due trimmer sul trasformatore di riga mi sembra che si modificano solo i lati, cioe' diventano piu' o meno tondi a seconda della direzione di rotazione
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Se le righe di rintraccia non spariscono agendo sul trimmer di screen sul trasformatore di riga allora hai un problema sul circuito di blanking. Che monitor hai detto che hai?
- DAMND
- Cab-maniaco
E' un Hantarex Polo (Intervideo) 15 hz da 28', quello di serie sul Magnum 
Questo e' un manuale del Polo2 ma a parte mono-trifreq penso siano molto simili:

Questo e' un manuale del Polo2 ma a parte mono-trifreq penso siano molto simili: