Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cabinato MAGNUM "Audio?"
-
- Newbie
- Città: Massa
Cabinato MAGNUM "Audio?"
Salve a tutti ragazzi! Ieri sono entrato in possesso del mio secondo cabinato, trattasi di un Magnum con attacco Jamma con gioco Pang. Il motivo per cui vi scrivo è per elencarvi un problema; L'audio si sente pochissimo, a fatica! Come posso risolvere questo piccolo inconveniente? Ho saputo che l'audio cambia da gioco a gioco e che si manipola dalla scheda di gioco, ma io non ho trovato niente e nemmeno vicino la gettoneria dove invece riesco a trovare diversi manipolatori video... Come alzo il volume? Grazie.
Re: Cabinato MAGNUM
ho un cabinato magnum che ho "svuotato" per farlo diventare un mamecab: tale cabinato, vicino alla gettoniera aveva il contatore delle partite ed uno "stecco" di metallo che era in realtà una manopola (a capirlo) che aumentava o abbassava il volume. Ovviamente tutto senza neanche un etichetta....
----------------------------------------------------------------------------
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
-
Pianela
- God of Arcade
- Medaglie: 3
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta

nel mio progetto ho installato un microscopico amplificatore stereo (su internet viaggiano a circa 10€)
l'ho installato e provato oggi: ti consiglio assolutamente di fare lo stesso, con una modica spesa ti ritrovi con la possibilità di variare il volume a piacimento senza dover accedere al pc.
Vedi il mio progetto nella firma se vuoi maggiori dettagli.
l'ho installato e provato oggi: ti consiglio assolutamente di fare lo stesso, con una modica spesa ti ritrovi con la possibilità di variare il volume a piacimento senza dover accedere al pc.
Vedi il mio progetto nella firma se vuoi maggiori dettagli.
----------------------------------------------------------------------------
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab