La mole di merce in vendita sul mercato , ha levato tempo e risorse per occuparmi del mio cab , ora finalmente posso riprendere ad aggiornarvi su le modifiche apportate e i problemi riscontrati che hanno portato me e il cab innanzi ad una nuova sfilza di problemi

ma andiamo per ordine...
Il problema principale era il monitor , un intervideo , che dopo aver rislaldato un cavo sullo zoccolo partiva! generando una schermata permanente verde! smanettando sullo schedino riuscivo a visualizzare qualcosa a video ma con un immagine non "costante" quindi credo che in ogni caso il monitor vada controllato!
Infatti il problema non era l'HDD( creato così
viewtopic.php?f=29&t=19307); ho testato il tutto sostituendo monitor , con un HANTAREX 25" 9110(lo stesso che vendo) 2" più piccolo e....magia gioco che va a cannone!

si giocaaa! si certo

Ed ecco l'unico ma grande problema spuntar fuori , le gun sparano fuori schermo , mi spiego meglio.
Premetto che ho già provato a regolare il monitor , aumento di luminosita ecc ecc ma le pistole apparentemente immacolate e pulitissime continuano a sparare fuori schermo , non permettendomi nemmeno di calibrarle ne di selezionare quasi qualsiasi impostazione del menu o comuque quelle che richiedono di essere puntate dalle pistole (i trigger funzionano) anche in game il discorso non cambia , non punta assolutamente nulla , infatti esegue un reload alla pressione dei trigger, idee?
Particolare gun
Monitor primo avvio