Salve, come potete leggera dal topic che ho scritto nella presentazione, ho recentemente acquistato un cabinato. Funziona perfettamente, ma ha un piccolo problema: i tasti e i bottoni danno l'idea (ed effetivamente è così) di aver fatto troppe partite

Nel senso che lo stick è particolarmente duro, e i tasti non hanno la stessa sensibilità che ho quando gioco con un arcade stick (che utilizzo su console). Ora ho provato a smontare la plancia dei comandi, ho tolto tutti i tasti e smontato la leva e tolto il plexi. Se il funzionamento fosse uguale a quello di un normale arcade stick non avrei avuto problemi a sostituire i vari tasti, ma qui il funzionamento è totalmente diverso: i tasti non hanno nessuno switch a cui vanno attaccati i due fili, ma hanno una specie di di cilindro che scende e preme un interruttore su uno switch a parte a cui sono saldati i vari cavi.
Qui una foto di uno dei tasti
http://postimg.org/image/sjdxtu8h9/
Qui una foto dello switch dei tasti, a cui sono saldati i cavi
http://postimg.org/image/wf0axklhd/
Mentre qui una foto della leva
http://postimg.org/image/wyclu0rxr/
Vorrei quindi sostituire il tutto con componenti Sanwa/Seimitsu ma non idea di come procedere. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?