Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema stabilità immagine

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
037
Newbie
Newbie
Città: AV

Problema stabilità immagine

Messaggio da 037 »

Ciao,
vorrei chiedere aiuto per risolvere un problema. Ho collegato al pc, mediante arcadevga 5000, un Mivar 28m6. è andato tutto subito alla perfezione da solo. Finché non ho deciso di fare il passo più lungo della gamba, ponticellando il pin 25 del chipset tda5553-a013 con il pin 20, per l'autoaccensione, abbinata a quella del PC fatta tramite APM del bios (l'auto-AV è fatta alimentando il pin 8 a 12V da PC). appena riacceso, l'auto-on ha funzionato, però l'immagine non è più stabile, si riesce ad intravedere tutto, ma c'è una forte rotazione verticale ed orizzontale. Ho fatto un video del problema:
http://it.tinypic.com/r/1zqas9k/8
Ho fregato tutto surriscaldando il chipset per saldarci il ponticello? Dipende da qualcos'altro che ho alterato nello spostamento di monitor ed elettronica?
O c'è ancora possibilità di rimediare? Mi dareste una mano?
Grazie.
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Problema stabilità immagine

Messaggio da PaTrYcK »

Se levi il ponticello l'immagine ritorna stabile come prima ?
Rispondi

Torna a “Monitor”