Ciao ragazzi,
Sono un appassionato di retro console e prima o poi vorrei farmi il regalo di un bel mamecab da mettere in casa.
Purtroppo ho poco tempo libero a causa del lavoro e non ho nemmeno un'are di lavoro in cui costruire il mio mamecab, quindi voglio prendere un pò di informazioni in merito e se non riesco a farlo da me pensavo di acquistarlo da qualche appassionato.
Spero di trovare qui sul forum informazioni utili oppure sarei interessato anche a ragazzi in gamba che possano realizzare il mamecab che desidero (pagando ovviamente).
Per adesso vorrei capire bene cosa si può o non può fare; quello che vorrei è un cabinato per 2 player con 6 tasti, schermo NON lcd (preferisco qualche cosa di più retro e fedele ai cabinati originali) e ci vorrei far girare sopra solo i giochi mame, niente console e romset di altri sistemi.
Cosa mi consigliate di leggere per farmi un idea dei cabinati che si possono realizzare?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto 
Per quello che cerchi fai prima e risparmi comprando un cabinato e gli butti dentro un PC.
Comunque se ne può parlare nelle sezioni adatte

Per quello che cerchi fai prima e risparmi comprando un cabinato e gli butti dentro un PC.
Comunque se ne può parlare nelle sezioni adatte