Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ciao a tutti

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Gentaro
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/09/2014, 12:34
Città: Roma

Ciao a tutti

Messaggio da Gentaro »

Ciao ragazzi,

Sono un appassionato di retro console e prima o poi vorrei farmi il regalo di un bel mamecab da mettere in casa.
Purtroppo ho poco tempo libero a causa del lavoro e non ho nemmeno un'are di lavoro in cui costruire il mio mamecab, quindi voglio prendere un pò di informazioni in merito e se non riesco a farlo da me pensavo di acquistarlo da qualche appassionato.
Spero di trovare qui sul forum informazioni utili oppure sarei interessato anche a ragazzi in gamba che possano realizzare il mamecab che desidero (pagando ovviamente).
Per adesso vorrei capire bene cosa si può o non può fare; quello che vorrei è un cabinato per 2 player con 6 tasti, schermo NON lcd (preferisco qualche cosa di più retro e fedele ai cabinati originali) e ci vorrei far girare sopra solo i giochi mame, niente console e romset di altri sistemi.

Cosa mi consigliate di leggere per farmi un idea dei cabinati che si possono realizzare?

Grazie
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Dungeonmaster »

Ciao e benvenuto ;)

Per quello che cerchi fai prima e risparmi comprando un cabinato e gli butti dentro un PC.

Comunque se ne può parlare nelle sezioni adatte
Rispondi

Torna a “Mi presento”