Incredibilmente pur possedendo emulatori praticamente su qualsiasi cosa posseggo, inclusi una vecchia xbox, psp, samsung note2, ecc non avevo mai pensato a fare un cabinato Mame da 0.
Inaspettatamente ho scoperto pochi giorni fa, che il mio ex vicino di casa non solo se l'è costriuito da solo ma ha casa invasa da cabinati, bartop, insomma il paese delle meraviglie...
Sarebbe facile commissionargli qualcosa ma volete mettere il gusto di costruire qualcosa con le preoprie mani???

Ed allora è cominciata la mia ricerca....prima su you tube, poi su vari portali, siti stranieri e poi ho trovato voi, ho già letto tutte e 65 pagine del topic di dungeonmaster sulla costruzione del suo bartop e ho capito una cosa......sarà un lungo viaggio pieno di difficoltà e di piccole vittorie che potrò ottenere solo grazie al vostro aiuto e pazienza.
Questa passione che unisce tutti gli utenti del forum mi rassicura sul fatto che ci sarà sempre qualcuno pronto ad offrire il proprio aiuto e a dare consigli quindi mi sento già da ora di ringraziare tutti voi....si comincia
Stay tuned