Ciao, sapete consigliarmi un software per regolare l'audio del mamecab?
Vorrei impostare una combinazioni di tasti per regolare il volume, ne ho provato uno ma non era compatibile con Maximus Arcade, non mi faceva più funzionare i comandi.
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Regolare audio da mamecab
Re: Regolare audio da mamecab
Mi accodo anche io alla sua domanda! Come si fa ad abbassare il volume dal cabinato in modo generale per tutti gli emu e il frontend?
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Bisogna agire sul volume globale di windows. Si può fare tramite uno script autohotkey oppure tramite una tastiera multimediale con rotella/ simil potenziometro.
Come funzionerebbe questo script autohotkey? Ci sono guide che spiegano come fare passo passo?
-
genius77
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Se usi Hyperspin con Hyperpause è possibile gestire il volume a livello di sistema.
E' utile in caso di Windows 7 con Hyperspin avviato come shell perche' in quel caso non funzionava piu' la regolazione del menu' coi tasti che avevo mappato sulla jammasd
Tra l'altro Hyperpause che avevo snobbato e' veramente una feature carina...
E' utile in caso di Windows 7 con Hyperspin avviato come shell perche' in quel caso non funzionava piu' la regolazione del menu' coi tasti che avevo mappato sulla jammasd
Tra l'altro Hyperpause che avevo snobbato e' veramente una feature carina...
Uso maximus arcade e anche abbassando il vume generale di Windows non si ha nessun a effetto! È davvero alto!