Suggerimenti?

eh, il fatto è che sono poco fotografabili considerando che ci sono anche le classiche bande nere tipiche di quando si fotografa un crt.Dr_Zero ha scritto:Una foto del problema di sicuro aiuta a capire
L'ho presa da Raffaele Oliarca, l'esperto che ha lavorato in Hantarex e che ha aiutato molti di questo forum. In effetti la sostituzione dell'elettronica mi ha risolto completamente un problema di luminosità che avevo prima e la scheda che mi ha mandato non aveva segni di usura e la componentistica, a occhio, mi sembra recente a confronto del residuato bellico Hantarex che avevo io prima. Se mi parli di compatibilità al 100% tra tubo e scheda, non so che risponderti, fatto sta che si vede bene a parte questo difettucolo.baritonomarchetto ha scritto:Nuova? I condensatori sono comunque "vecchi" (considerato che di elettroniche non ne fanno più da un bel po') quindi probabilmente qualcuno non sarà al 100% (é peggio un condensatore fabbricato 10 anni fa e mai usato piuttosto che lo stesso fabbricato e fatto lavorare). Poi ci sono eccezioni (un cap che lavora vicino all'eat o a una zona calda dello chassis soffre e muore prima)
Sei sicuro che l'elettronica sia compatibile?