Ragazzi invoco il vostro aiuto !
Ho un vago ricordo di un videogame di parecchi anni fa che vorrei finire dato che al tempo (avevo circa 10 anni, troppo piccolo per capire ) mi ha procurato parecchi fastidi !
e un gioco a scorrimento verticale nel quale sei una navicella che saltella bellamente a destra e a sinistra nel tentativo di terminare il percorso xD
Help Me ! devo trovarlo e finirlo per porre pace ai miei rimpianti XD
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Come diavolo si chiama?
-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: Come diavolo si chiama?
l' unico che mi viene in mente e' "up 'n down"
non sei una navicella ma un maggiolino ma le altre caratteristiche le rispetta tutte!
non sei una navicella ma un maggiolino ma le altre caratteristiche le rispetta tutte!
Purtroppo nn e quello xd se nn ricordo male i tracciati erano poligonali semplici monocromatici a blocchi diciamo.. come se fossero dei regoli (quelli che si usavano a scuola per fare le misure ) xd cmq grazie per l intervento!
Attorno all anno 2000 ! Era a livelli scorrimento verticale alla guitar hero navicella con possibilita di movimento laterale piu salto ma non avanyi e indietro se nn sbaglio . Circuito diritto formato da parallelepipedi monocromatici rosa blu verde rosso etc.. e dovevi saltare per non cadere nn ricordo altro purtroppo xd