Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema monitor
problema monitor
salve a tutti, qualcuno di voi sa dirmi che problema ha il mio monitor, ha distorsioni sui fianchi vi posto le foto, i trimmer gli ho già controllati tutti e sono apposto, metto anche foto dell elettronica in caso ci sia da cambiare qualche condensatore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: problema monitor
se ti posto la foto di tutta l elettronica mi sapresti dire più o meno che componente devo cambiare
ecco le foto, se puoi evidenziare su dove agire, ce anche la marca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
La stavo vedendo ora...nn l'ho mai vista questa elettronica, il manuale ce l'hai?
niente manuale, la zona est ovest si distingue ugualmente anche se questa elettronica e poco conosciuta?
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Ciao, ma hai problemi solo con la regolazione del cuscino oppure anche il trapezio e anche amp-or. sono ko? In questo caso probabilmente il finale e/w e` partito, altrimenti io verificherei il res e condensatori partendo dal trimmer cuscino...
L` utente raffuzzo53 conosce queste ottime schede Monitor alla perfezione, se hai difficolta` contattalo
L` utente raffuzzo53 conosce queste ottime schede Monitor alla perfezione, se hai difficolta` contattalo
anche il trapezio non da nessun segnale, ho gia cambiato qualche condensatore ma il problema rimane
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Ecco lo schema per i 15khz (nei dual frequency cambia qualche componente)
http://www.mediafire.com/download/f0nnk ... onitor.zip
C302 lo hai cambiato? Probabilmente,come dice PaTrYcK, non va il TD8145 (serigrafato IC301) oppure il T115.
http://www.mediafire.com/download/f0nnk ... onitor.zip
C302 lo hai cambiato? Probabilmente,come dice PaTrYcK, non va il TD8145 (serigrafato IC301) oppure il T115.
il c302 e un piccolo condensatore e non lo cambiato, il t 115 e già stato cambiato, e rimasto tutto uguale, faccio presente che non mi funzionano le seguenti regolazioni, il trapezio, il pin cuschion, e horizontal amp
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Per l'ampiezza orizzontale: é sparata al massimo e non regolabile (coi bordi fuorischermo) oppure fissa, non regolabile ma non al massimo?
per l ampiezza orizzontale ce il trimmer ma quando lo sposto a destra e sinistra non succede nulla
cambiato c302 il tda8145 e anche il t115, non e cambiato nulla, avete altre soluzioni? e del trasformatore correzione est ovest cosa mi dite