Ho di recente acquistato per pochi euro un piccolo cab "Video Bart"non funzionante.
Premetto che è la prima volta che ho a che fare con una macchina jamma.
Dopo un primo intervento il monitor RGB è tornato in funzione.
All'interno si trova una scheda jamma etichettata "world cup 1.7" in realtà alla partenza il gioco sembra un videopoker.
Ritengo però che il cab sia già stato modificato.
Nonostante apparentemente ci sia un connettore jamma standard e all'interno sia riportata su un adesivo la piedinatura standard ho dovuto modificare il collegamento rgb.
Inizialmente il monitor faceva vedere solo verde perchè il blu era interrotto e il rosso era collegato all'11 invece che al 12.
Risolto questo, visto che la gettoniera non sembra funzionare e non ho intenzione di usarla, ho collegato un pulsante al coin 1.
Quando però il gioco, riconosciuta l'immissione delle monete, dovrebbe partire appare una scritta di premere un pulsante qualsiasi per iniziare.
Alla pressione di un qualsiasi tasto in realta appare la scritta di attendere e probabilmente la scheda si resetta perchè poi viene rivisualizzata la prima scritta e così all'infinito.
Avrei bisogno di trovare informazioni su lla scheda jamma "world cup 1.7" in rete ho trovato solo informazioni su giochi world cup di calcio che non credo centrino con questo. In particolare il settaggio dei deep switch.
Inoltre vorrei sapere se esiste un modo standard di resettare la scheda e se questa mossa può avere un senso.
Grazie
Fabio
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cerco informazioni su scheda jamma world cup 1,7
- Fabioarcade
- Newbie
- Città: Bologna
Cerco informazioni su scheda jamma world cup 1,7
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.