Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

un saluto a tutti!!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

ale70
Newbie
Newbie

un saluto a tutti!!

Messaggio da ale70 »

ciao..sono alessandro di modena..ho 38 anni :( ..leggendovi in queste settimane avete fatto rinascere in me la voglia di giocare..premetto che non sono un tecnico..dunque spero di ricevere utili consigli da tutti i membri del forum..
il mio primo acquisto una naomi 1 + capcom i/o dagli stati uniti!! <-thumbup->

buon fine settimana a tutti!!
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: un saluto a tutti!!

Messaggio da Kernel »

Benvenuto. Non ti preoccupare per l'età, non si discosta dalla media di noi retrogamer incalliti.

Qui ci sono tante persone in gamba che sicuramente ti aiuteranno :)
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

ciao e benvenuto, non ti vergognare dell'età!anzi devi esserne fiero!
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte

Messaggio da TheBaro »

benvenuto! <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright