Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema con alcuni emulatori su Maximus Arcade

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Kimer
Newbie
Newbie
Città: Italia

Problema con alcuni emulatori su Maximus Arcade

Messaggio da Kimer »

Sono alle prese con la preparazione del cab arcade ,non sono proprio digiuno nell'uso di vari emulatori ma ho difficoltà a interfacciarli con Maximus arcade.
Ho fatto delle ricerche su vari siti e anche qui sul forum ho trovato qualcosa che tuttavia non mi ha permesso ancora di risolvere in pratica il problema è questo ,non riesco a fare partire i giochi di Demul (sega demancast) ,PSX ,ppssp e atomiswave,altri come ad esempio cps3 emulator funzionano alla perfezione ma il problema si pone quando gli emu richiedono file iso o nel caso di atomiswave .
Ho iniziato a capire come fare funzionare Demul , ho visto che devo creare qualcosa di simile a file batch ,come ho fatto per i giochi PC(funzionanti anche questi alla perfezione in maximus arcade) ho scaricato una versione che ho trovato qui sul forum con all'interno dei file loader..il problema che la versione non è aggiornata è la 0.5.6 e molti giochi sul mio pc non vengono emulati molto bene mentre con l'ultima versione si sono fatti passi in avanti notevoli dal punto di vista della qualità dell'emulazione,c'è chi per favore può spiegarmi come utilizzare i file che ho scaricato nella versione 0.5.6. scaricata dal forum con la nuova versione così da poter interfacciare demul con maximus arcade?
Grazie in anticipo.

Torna a “Frontend”