Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

CIAO A TUTTI

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

mrc1988
Newbie
Newbie
Città: Verona

CIAO A TUTTI

Messaggio da mrc1988 »

ciao a tutti ragazzi sono mrc1988, Marco per gli amici :-D , ho 25 anni e ho passato la mia infanzia a spendere la mancetta settimanale su cabinati da bar per la mia passione per i videogiochi e per la mancanza di una console casalinga....ora possiedo una xbox360, una ps3 e un pc, da nulla a troppo si direbbe <-gamers3-> <-gamers3-> <-gamers3-> e appena trovo mezz'oretta libera mi ci butto senza mezze misure <-gamer-> <-gamer-> <-gamer-> <-gamer-> <-gamer-> spesso sacrificando tempo prezioso per altre attività più "importanti".
Ma la troppa complessità dei giochi di ultima generazione mi hanno fatto diventare nostalgico del semplice gioco arcade, dei 500 lire inseriti per provare a superare un livello, o un boss, o una gara particolarmente impegnativa dove......taaaaaaaaaaaaac <-help2-> ......scade il tempo e puntualmente devi inserire moneta per andare avanti e tagliare il traguardo. Nostalgico dei giochi "semplici" ma divertenti, dove quando torni dal lavoro dopo 9/10 ore con colleghi/capi/impiegate esauriti,frustrati,epilettici,spastici,stronzi ecc. e si ha l'obbligo di mandare tutto e tutti a quel paese di godersi un pò di tempo in tutta libertà e tranquillità i quel mondo da giocare e sognare come se non ci fosse un domani.......
Mi sono avvicinato a questo forum per la volontà di autocostruirmi un cabinato e sono sicuro di trovare tutto quello che cerco in questo forum..........
UN GROSSO SALUTO <-thumbup->
mrc1988
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da cyborg »