Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Coin sostituire gioco
Coin sostituire gioco
ciao ragazzi volevo chiedervi se era possibile cambiare il gioco di questo cabinato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Coin sostituire gioco
se è cablato jamma sicuramente si....
ma data la domanda... ti consiglio di leggerti prima qualche miniguida per capirci qualcosa di più....
ma data la domanda... ti consiglio di leggerti prima qualche miniguida per capirci qualcosa di più....

Si il mobile è bello. Mettilo un poco a lustro, per ridargli dignità e poi posta le foto aprendo un 3D tipo "questo è il mio cabinato"..e ce lo mostri bello e pulito pure all'interno.Cris-94 ha scritto:ciao ragazzi volevo chiedervi se era possibile cambiare il gioco di questo cabinato.
Per la quastione scheda:
vedi che PCB ci vuoi mettere, vedi che connettore hai. Se sono congruenti, congruiscile, se no devi adattarle con l'adattatore.

-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
fai una foto alle sideart pee favore ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk