Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema Grafica

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Skell
Newbie
Newbie

Problema Grafica

Messaggio da Skell »

Da un paio di giorni il mio cab ha iniziando a dare i numeri e prima di incominciare a creparlo di pedate vorrei trovare una soluzione migliore per aggiustarlo :P
Praticamente qualsiasi gioco venga montato dentro da problemi di grafica...
lo sfondo del gioco rimane perfetto, ma i giocatori vengono visualizzati male... siccome nn credo proprio che il problema derivi dai giochi, penso ke sia 1 problema derivante dal cablaggio della presa jamma.....
:( <-help-> :cry: <-help->
in da cab :Tumblepop, SF alpha Warrior's dream, worldwrestlefest, dream soccer 94.
:D
bluedeath
Affezionato
Affezionato

Re: Problema Grafica

Messaggio da bluedeath »

A naso ti direi che è un problema di trasformatore o di messa a terra/disturbi sul flusso della corrente.
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
Skell
Newbie
Newbie

Messaggio da Skell »

Auz !
quindi ci vorrebbe 1 trasformatore nuovo...
pensavo fosse quell'altro il problem :|
in da cab :Tumblepop, SF alpha Warrior's dream, worldwrestlefest, dream soccer 94.
bluedeath
Affezionato
Affezionato

Messaggio da bluedeath »

Non è detto che sia per forza il trasformatore ma se mi dici che tutte le schede che metti hanno lo stesso problema, il monitor da come lo hai definito non sembra, ti resta solo da provare con un'altro trasformatore.
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

non puoi specificare meglio il problema...? magari una foto? <-think->
Skell
Newbie
Newbie

Messaggio da Skell »

Allora specifico meglio:
se ci monto dentro Street fighter Alpha, il gioco va liscio.. parte tranquillo non da nessun tipo di problema.
Se ci monto dentro Tumblepop o wwf-fest inizia a dare problemi:
i gioki partono tranquillamente, l'audio funziona, i comandi rispondono insomma sono giocabili.... se nn fosse x la grafica....
Lo sfondo si vede bene mentre i personaggi si vedon contornati di pixel o cmq deformati..
Siccome il difetto è nato da 1 gg all'altro nn credo ke il problema riguardi le skede.( ke trall'altro sn ben tenute ).

Ps. ogni tanto il problema me lo da anke kn S.F. ma solo se mi metto a montarlo e smontarlo 1000000 volte di seguito
<-dash-> <-dash-> [-o< [-o<
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Messaggio da meeds »

molte volte questo problema si presenta nei gioki normali da pc.. per esempio.. se si surriscalda la skeda video inizia a fare problemi di grafica.. (i stessi sintomi ke hai elencato tu) pero' il mame teoricamente "nn ne fa' uso" di questultima ...quindi nn saprei se e' effettivamente problema di skeda video( io cmq farei una prova a cambiare la skeda.. nn penso ke nn potresti fare questa prova) poi una cosa analoga mi era successa a me .. cambiando frontend si vedeva tutto male.. pero' solo alcuni giochi... quindi nn so se hai cabiato front end ecc..!! cmq per il si e per il no. io proverei a cambiare per un attimo la skeda video... se cambiando questultima nn t fa' problemi e' proprio la skeda video... o cmq cerca di nn fare surriscaldare il pc.. magari mettendo delle ventole!! ripeto questo problema mie' successo a me e ed ad alcuni miei amici .. giocando tipo a need for speed ( ke nn c'entra niente con il mame) ke si vedeva male dp un po'.. perche si surriscaldava la skeda video!
CpSteve
Affezionato
Affezionato

Messaggio da CpSteve »

è un problema di alimentatore. controlla le tensioni oppure cambialo direttamente con uno nuovo.
Immagine
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”