Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cosa è questo?
- natipisani1909
- Newbie
- Città: Pisa
cosa è questo?
Help ho 2 cabinati uguali e ne vorrei fare uno funzionannte ma non so da dove partire, intanto cosa sono? li avete mai visti all'opera? che tipo di gioco montano considerato le postanzioni contrapposte?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
loopy
- Cab-dipendente
- Medaglie: 5
- Città: Padova
Re: cosa è questo?
Quello è un classico cabinato denominato cocktail,
di solito ci mettevano giochi del calcio stile dribbling dalle mie parti cmq bello
e ormai una rarità!
di solito ci mettevano giochi del calcio stile dribbling dalle mie parti cmq bello
e ormai una rarità!

Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
-
cyborg
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Quotone a loopy....erano secoli che non ne vedevo uno....
Quello nella sala giochi di mio zio aveva inserito il tennis....quanti ricordi...quante partite
Quello nella sala giochi di mio zio aveva inserito il tennis....quanti ricordi...quante partite

Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
- natipisani1909
- Newbie
GRAAAAZZZZZIIIIIEEEEE
disperavo in una risposta, cresceva il numero dei visitatori ma nessuna risposta.
Ora provo un restauro unendo i pezzi dei 2 cabinati, per quel che ho visto (in fretta e furia) mi sembra che uno abbia la scheda, ma non sono sicuro.
Prossimamente foto e progress dei lavori.
Ancora grazie loopy ed a tutti coloro che vorranno aiutarmi
disperavo in una risposta, cresceva il numero dei visitatori ma nessuna risposta.
Ora provo un restauro unendo i pezzi dei 2 cabinati, per quel che ho visto (in fretta e furia) mi sembra che uno abbia la scheda, ma non sono sicuro.
Prossimamente foto e progress dei lavori.
Ancora grazie loopy ed a tutti coloro che vorranno aiutarmi
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
Ne ho 2 funzionanti, uno è identico al tuo, l'altro leggermente diverso e leggermente più piccolo, giusto un cm o 2.
Quello come il tuo l'ho rifatto da zero, partendo dal mobile vuoto.
L'altro era prejamma, anche questo recentemente gli ho cambiato tutto il cablaggio, alimentatore e monitor e l'ho fatto jamma.
Avevo fatto un thread con tutte le foto, ma imageshack le ha eliminate, sta qui
Sennò su facebook c'è l'album, qui.
Qualsiasi cosa decidi di fare, NON buttare via quello dei 2 che non userai! Anzi, se decidi di vendere quello "cannibalizzato" mi potrebbe interessare
Quello come il tuo l'ho rifatto da zero, partendo dal mobile vuoto.
L'altro era prejamma, anche questo recentemente gli ho cambiato tutto il cablaggio, alimentatore e monitor e l'ho fatto jamma.
Avevo fatto un thread con tutte le foto, ma imageshack le ha eliminate, sta qui
Sennò su facebook c'è l'album, qui.
Qualsiasi cosa decidi di fare, NON buttare via quello dei 2 che non userai! Anzi, se decidi di vendere quello "cannibalizzato" mi potrebbe interessare

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Loris Biaggi
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Ne ho visti tanti, ma raramente con il "topper" (la parte in alto col marquee): quella parte si toglie o é un pezzo unico col mobile? Se pezzo unico significa che ne facevano due modelli diversi
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
E' un unico pezzo con il mobile, come dici tu quelli senza sono semplicemente modelli diversi.baritonomarchetto ha scritto:Ne ho visti tanti, ma raramente con il "topper" (la parte in alto col marquee): quella parte si toglie o é un pezzo unico col mobile? Se pezzo unico significa che ne facevano due modelli diversi
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Loris Biaggi
Loris Biaggi
Qualche volta ci ho irrispettosamente appoggiato una bibita...e il patatrack è stato inevitabile...cmq belli!
Ammazza quant'è bello!!!
Veramente una bella chicca. Dove si rimedia sta robba????
Veramente una bella chicca. Dove si rimedia sta robba????
- natipisani1909
- Newbie
alcune foto che mostrano in maniera + dettagliata i 2 cabinati ed il loro interno
Non per fare polemiche o accendere "flame" negli animi o "trollismi" vari (mi si imputa tutto ciò qui), ma io i tuoi interventi non li capisco:
sembrano dei non meglio identificate "richieste travestite" a scopo "pubblicitario" del materiale che vorresti mettere sul mercato..
...tanto vale essere "netti e schietti" e farlo direttamente nella sezione del mercatino...come non hai fatto per il cocktail direi...
Comunque: la foto con l'elettronica attaccata al mobile, a occhio mi sembra recente, di fattura Intervideo (compensato nero), l'altra staccata è quella dei vecchi Hantarex (compensato blu).... ma continuo a non capire nello specifico cosa vuoi sapere..
sembrano dei non meglio identificate "richieste travestite" a scopo "pubblicitario" del materiale che vorresti mettere sul mercato..
...tanto vale essere "netti e schietti" e farlo direttamente nella sezione del mercatino...come non hai fatto per il cocktail direi...
Comunque: la foto con l'elettronica attaccata al mobile, a occhio mi sembra recente, di fattura Intervideo (compensato nero), l'altra staccata è quella dei vecchi Hantarex (compensato blu).... ma continuo a non capire nello specifico cosa vuoi sapere..

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Beh dai Marchetto (mi spiace ma chiamarti Barito, diminutivo a te si caro, proprio non ce la faccio...mi ricorda il rumore dell'elefante), essendo da poco sul forum, comunque ci sono andato vicino (1 e mezza su 2 può starci?...ho letto che le elettroniche degli utlimi Hantarex e Intervideo sono Inter-cambiabili...molte volte si suggerisce per gli Intervideo recenti anche i Polo 2 Hantarex se proprio non si trova il suo in giro..)..baritonomarchetto ha scritto:Mtc9000 hantarex, non intervideo. La prima invece é una mtc900
Avrei volouto dire Hantarex recente, anche per l'etichetta gialla-verde che si intravedeva.. mentre con vecchi hantarex intendevo proprio l'MTC 900 (altri non ne ho visti dal vero..e uno ce l'ho da mettere a posto...mio post "Hantarex: dominante blu alone rosso" qui: viewtopic.php?f=17&t=18012&hilit=+dominante#p206137 )

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Direi "mezza" su due visto che hai azzeccato solo una marca e nessun modello, ma non é mica una gara 

...mi accontento pure del mezzo punto: una patta scacchistica...per me, scarsone patentato: quasi una vittoria!baritonomarchetto ha scritto:Direi "mezza" su due visto che hai azzeccato solo una marca e nessun modello, ma non é mica una gara
Era solo un invito ad aiutarmi a ripristinare l'Hantarex: è ho già visto che mi hai già dato un altro prezioso aiuto nel mio 3D:
Grazie Marchetto!

- natipisani1909
- Newbie
Cerco quello che mi state dando.... INFORMAZIONI... tutto il resto sono film che sti stai facendo e che ti vengono bene!!
Per ripararli ho bisogno di indicazioni , molte indicazioni e se necessario mettero altre foto.
Per ripararli ho bisogno di indicazioni , molte indicazioni e se necessario mettero altre foto.
- natipisani1909
- Newbie
Se ho ben capito quindi sono 2 sistemi differenti ma compatibili.
il cab completo e' quello MTC900?
A cosa serve oltre l'alimentatore (che si accende se attacco la presa) quel "coso" alla sx rosso?
ciao
il cab completo e' quello MTC900?
A cosa serve oltre l'alimentatore (che si accende se attacco la presa) quel "coso" alla sx rosso?
ciao
Quel coso rosso dovrebbe essere un trasformatore, nella maggior parte dei casi 220v/120v.. ma oltre non "riesco a vedere"..
..armati della santa pazienza, se i monitor non vanno: magari quest'estate studia l'elettronica in ferie, come ha deciso di fare il sottoscritto, se non ne sai nulla:
dopo mesi di forum, sono giunto a questa conclusione: è si Arcade Italia, ma se bazzichi i restaturi quella la devi conoscere...è inutile girarci intorno..
..armati della santa pazienza, se i monitor non vanno: magari quest'estate studia l'elettronica in ferie, come ha deciso di fare il sottoscritto, se non ne sai nulla:
dopo mesi di forum, sono giunto a questa conclusione: è si Arcade Italia, ma se bazzichi i restaturi quella la devi conoscere...è inutile girarci intorno..

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Gli hantarex mtc900 funzionano a 128vac, lavoro fatto dal trasformatore rosso, mentre le altre alimentazioni necessarie x la scheda ed il cab (+5, +12, -5 ecc..) vengono fornite dall'alimentatore grigio posto sulla base