Aiuto... vi prego...

Quasi sicuramente no..JackisBack ha scritto:Non mi è venuto in mente di controllare i 5v... speriamo sia questo
Caiuscaiusfabricius ha scritto: Quasi sicuramente no..
Ma perché scegliete sempre schede moderne ultra-complicate?.Prendetevi un bel Pacman così potrete ripararlo quando volete...
È una scheda dedicata, Non credo esista su cartuccia o gdkilik81 ha scritto:Ma è la versione su cart o gd? Hai già provato su un'altra base per capire se il problema è il gioco oppure la naomi?
Posso provare, io pensavo ci fosse qualche differenza tra la base "dedicata" che ho e una normale naomi1... perchè diavolo l'hanno fatta così allora se potevano farla come tutte le altre? Mah!drh ha scritto:Ho avuto un problema simile sulla mia -errori grafici e gioco lentissimo- che era nella gabbia metallica modello dx, se la smonti altro non e' (almeno mi e' sembrata) che una naomi con cartuccia senza plastiche, cioe una scheda con sopra una altra scheda,io ho tolto la scheda della cart ed il bios (custom) dalla naomi e le ho trapiantate su una comunissima base naomi 1 molto semplice e funziona tutto, per la grafica penso sia il chip grafico andato ma ovviamente conviene trovare una base di ricambio.
se sul tuo cab nn c'e' la base metallica ma quella bianca penso sia lo stesso, fai attenzione che sn delicate le eprom