Un saluto a tutti gli utenti
Mi presento Sono Claudio e da pochi giorni ho scoperto il mondo degli emulatori arcade.
Ho pochissima esperienza in questo campo ma spero che con il vostro aiuto riuscirò ad imparare come configurare e installare i migliori emulatori raggruppati in un unico frontend.
Grazie e complimenti ottimo forum
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Salve a tutti
Re: Salve a tutti
Ciao e benvenuto! 
Se hai un pc ultima generazione e tanta pazienza puoi guardare a hyperspin, ma è veramente uno stress da configurare.
Altrimenti puoi scegliere cose più leggere come il F.E.E.L. di casa nostra: piccolo, rapido e che fa quello che deve fare e bene

Se hai un pc ultima generazione e tanta pazienza puoi guardare a hyperspin, ma è veramente uno stress da configurare.
Altrimenti puoi scegliere cose più leggere come il F.E.E.L. di casa nostra: piccolo, rapido e che fa quello che deve fare e bene

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta: