Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Info su supermodel

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Pupillo74
Newbie
Newbie
Città: Malnate

Info su supermodel

Messaggio da Pupillo74 »

Da qualche giorno sto giocando al supermodel v0.3a WIP con interfaccia grafica supermodel ui v.0,9 build 151
Gioco princialmente a Scud Race e Daytona USA 2,ho notato che sul pc in camera un Q6600 (3ghz) con amd HD 5850 i giochi girano fulminei a 1920x1080 tenendo un framerate tra i 55 e i 62 FPS,mentre sull'HTPC con athlon II x2 250 e nvidia gt440 sono costretto a tenere i 720p anzi per l'esattezza i 768p ( perchè il mio TV li scala meglio)perchè a 1080p ho degli sporadici ma vistosissimi rallentamenti quando la vettura derapa o è in prossimità di tunnel.
La mia domanda è se secondo voi questi cali sono dovuti alla CPU oppure alla GPU sapendo che il supermodel sfrutta anche quest'ultima?

Preciso che ho disattivato il vsync e il throttle perchè peggiorano leggermente le prestazioni senza avere dei vantaggi estetici

Sent from my iPhone using Tapatalk

Torna a “Emulatori Windows”