Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Meglio un monitor 25khz o 15khz???
Meglio un monitor 25khz o 15khz???
il rivenditore su cui faccio appoggio ha a disposizione diversi cabinati da vendermi, la cosa che mi frulla per la testa è questa: meglio un monitor a bassa risoluzione (15khz) o uno a media risoluzione (25khz)???
Utilizzando un monitor a 15Khz andrebbe benissimo una radeon modificata, invece utilizzando un monitor 25khz che hardware bisognerebbe usare????
Utilizzando un monitor a 15Khz andrebbe benissimo una radeon modificata, invece utilizzando un monitor 25khz che hardware bisognerebbe usare????
Re: Meglio un monitor 25khz o 15khz???
Meglio un 15Khz.
Oppure un tri-frequenza.
I monitor da 25Khz, nella mia esperienza, è meglio usarli con i giochi ORIGINALI da 25Khz (altrimenti finisce che li friggi!).
Oppure un tri-frequenza.
I monitor da 25Khz, nella mia esperienza, è meglio usarli con i giochi ORIGINALI da 25Khz (altrimenti finisce che li friggi!).
Non timeo adversa
per giochi originali a 25hz intendi propio le schede?
che gichi sono?
che gichi sono?
MAME maniaco avviato ... non è più possibile fermare il sistema
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
meglio un tri frequenza con uscita vga integrata, sarebbe il massimo, peccato che di questi modelli in giro ce ne sono pochissimi
domani vado a vedere il magazzino di un rivenditore, poi eventualmente vi faccio sapere cosa c'è e a che prezzo....
p.s. Zona Forli-Cesena!
p.s. Zona Forli-Cesena!
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
ottimo...verifica anche se ci sono dei flipper pls..se mai mandami un pm di avviso..tnx
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
se me lo consente faccio delle foto poi le posto...
UNA SPECIE DI LISTINO PREZZI....
UNA SPECIE DI LISTINO PREZZI....
Paper boy, virtua striker, i picchiaduro tridimensionali...slugfest ha scritto:per giochi originali a 25hz intendi propio le schede?
che gichi sono?
(Però io mi riferisco alle pcb originali, non agli emulati.)
Non timeo adversa
oggi sono andato dal rivenditore...
inutile dire che era un "pacco", nel senso che il "magazzino" era un garage, peraltro molto piccolo...
Poi, preso dallo sconforto sono andato da un'altro...
Molti cab in disuso, diversi virtua striker (1-2- '99) un cab Killer Instinct 2 in buone condizioni e un cab KI 1 ove mancano joy e bottoni...
Mi sono informato se hanno da vendere cab con monitor multifrequenza (vga) e eventualmente per i prezzi dei vari virtua e KI
Martedì o mercoledì mi fanno sapere...
Comunque sia, che risoluzioni si riescono a visualizzare coi cab di KI e Virtua???
edit.
Il primo "rabazziere" ha un cab con il wrestling 3d messo abbastanza male (il mobile) in quanto era in uno stabilimento balneare, mi ha sparato 250 euris...
p.s. Monitor Hantarex Polo 25" (non so che risoluzione riesca a dare e nemmeno a che frequenza lavora...)
inutile dire che era un "pacco", nel senso che il "magazzino" era un garage, peraltro molto piccolo...
Poi, preso dallo sconforto sono andato da un'altro...
Molti cab in disuso, diversi virtua striker (1-2- '99) un cab Killer Instinct 2 in buone condizioni e un cab KI 1 ove mancano joy e bottoni...
Mi sono informato se hanno da vendere cab con monitor multifrequenza (vga) e eventualmente per i prezzi dei vari virtua e KI
Martedì o mercoledì mi fanno sapere...
Comunque sia, che risoluzioni si riescono a visualizzare coi cab di KI e Virtua???
edit.
Il primo "rabazziere" ha un cab con il wrestling 3d messo abbastanza male (il mobile) in quanto era in uno stabilimento balneare, mi ha sparato 250 euris...
p.s. Monitor Hantarex Polo 25" (non so che risoluzione riesca a dare e nemmeno a che frequenza lavora...)
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
il problema del monitor no lo puoi vedere a colpo d'cocio dal tipo di gioco, ovvero se il mobile ha subito una riparazione dove è stato sotituito il monitor, non è detto che ci sia il monitor che era montato in origine, ma uno funzionale con le stesse capacità che aveva il precedente,esempio: dire puzzle bubble monta un hantarex mtc900 a 15khz, è sbagliato, poichè in origine può essere così, ma nella realtà no, per sapere cosa e se realmente rispecchia la realtà l'unica soluzione e quindi nessun'altra ipotesi è più findata è qulla di aprire il vano posteriore e dare un occhiata, per chi ha l'occhio fino capisce subito che tipo di monitor si tratta, per chi è più novizio una bella foto da mostrare qui sul forum, in modo da chiarire qualsiasi dubbio, oppure portare cons e una persona più "esperta", non c'è altra soluzione, purtroppo le teorie in questi casi si possono rilevare sbagliate e quindi con delusioni, bene vedere con gli occhi ciò che si sta prendendo.
ciao
ciao