mi presento anche io...
io sono un appassionato di PC ed un programmatore, ho fatto della mia passione il mio principale lavoro ma sono anche, come molti di voi, un nostalgico ed appassionato di arcade... quando ho dismesso il mio primo computer (un Commodore 64) nel lontano 1993, ho conservato tutti i pulsanti e Joystick arcade che avevo perché sapevo che prima o poi mi sarebbero serviti...

Dopo qualche anno (credo +/- nel '97, non ricordo bene) scopro il MAME e li capii che avevo fatto bene a conservare quei pulsantoni e che prima o poi li avrei usati proprio con quell'emulatore, ho conservato tempo dopo anche un joypad USB da smontare e saldare i fili... poteva tornare utile anche quello!

Solo che poi ... gli anni passano, gli interessi vanno dove è più opportuno che vadano ma.... i sogni e le nostalgie crescono, fino a quando la scorsa settimana ho deciso di girovagare in rete per recuperare qualche vecchio cabinet da restaurare.
Il cabinet non l'ho trovato ma mi sono imbattuto nei progetti di Dungeonmaster, non ricordo bene se tramite youtube o altro ma alla fine sono approdato sul vostro bellissimo Forum che non conoscevo affatto... ed ora mi accingo a realizzare anche io un Bartop.