Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Salve, vado subito al sodo, ho un cavo RGB per far andare il segnale a 15khz e Una tv mivar tutto da inserire nel mio nuovo cabinato autocostruito, e fino a qui ci siamo, il problema è che il jack audio che esce dal cavo scart va agganciato al pc, quindi di conseguenza l'audio esce dalla tv e non dalle casse del cabinato fissate sopra di esso, come posso fare in modo che l'audio mi esca dalle casse sopra il cabinet e non dalla tv? Sto impazzendo!!!
non ho jamma di nessun tipo, tutto quello che ho è il cabinato, la tv mivar e la scart rgb con jack audio che esce dal cavo scart, questo jack tipico verde va inserito sul pc dietro, però l'audio escirà dalla tv, come faccio a collegarlo alle casse sopra il cabinato? il cabinato è un cabinato acquistato da una sala ma è vuoto, di originale son rimaste solo le casse ed ecco che mi venne l'enigma
Se le casse sono in buono stato, basta che ti procuri dei morsetti e del cavo da car audio e prendi un amplificatore come questo http://www.arcadeworlduk.com/products/2 ... ifier.html. Comprende i cavi da rca a pc jack,ma non ha l'alimentatore, quindi dovresti prendere i 12v dall'alimentazione per pc, o prendere un alimentatore 12v standard a parte