Ragazzi, vorrei chiedervi un suggerimento. Posseggo un Magnum sogema "europa"con monitor 25". Vorrei sostituire il monitor con uno nuovo bifrequenza ma sono indeciso sulla grandezza. Mi spiego: il 25" pollici attuale sembra montato su quattro piastre imbullonate al telaio che fanno da riduttore. Ho l'impressione che in realtà, levate queste il cab possa ospitare un 28". Mi confermate che questo tipo di cabinet può ospitare un monitor più grande? Qualcuno ha provato?
La distanza tra i bulloni in diagonale e' standard? O dovrò fare dei buchi aggiuntivi?
Grazie!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cabinato magnum sogema monitor 25" o 28"?
-
genius77
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Cabinato magnum sogema monitor 25
I magnum possono contenere fino ai 28''
Per il telaio dipende dalla struttura attuale. Se c'e' dentro un 25 difficilmente puoi mettere un 28 a meno di modifiche.
Nel mio c'era il telaio da 25 di quelli ruotabili. Per mettere il 28 dovrei adattare anche il frame
Per il telaio dipende dalla struttura attuale. Se c'e' dentro un 25 difficilmente puoi mettere un 28 a meno di modifiche.
Nel mio c'era il telaio da 25 di quelli ruotabili. Per mettere il 28 dovrei adattare anche il frame
-
rings75
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Cabinato magnum sogema monitor 25" o 28"?
ok grazie mille. A me sembra che il monitor 25" sia avvitato su staffe messe a posteriori non direttamente sul telaio. Forse levando queste un 28" ci entra. Magari più tardi posto una foto, grazie ancora
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
rise from your grave!