Ah si?!? Magari trovassi qualcuno disposto a venderla!pieroandreini ha scritto:Certo che ci piace! Bisogna trovare il manuale x ricostruire il cablaggio oltre che trovare la scheda magari da qualcuno disposto a venderla...
E meno male...non gliela facevo più a vederlo su Subito.itMorra76 ha scritto: Ho portato a casa questo cab da restaurare ... Qualcuno ne ha mai visto uno? Che cab è?
frame ha scritto:E meno male...non gliela facevo più a vederlo su Subito.itMorra76 ha scritto: Ho portato a casa questo cab da restaurare ... Qualcuno ne ha mai visto uno? Che cab è?
Era da un pezzo che veniva messo l'annuncio.. l'ultima volta che ho guardato era sceso a 150 Euro, e mi sa che la domanda ha incontrato l'offerta..
..non seguire troppo Piero, è un purista!..anche una scheda bootleg di Astro Combat va bene...non per forza deve essere qualla originale!
Lui, quando dice cablaggio originale, intende i fili prodotti nel 1970, quelli rigidi come il fil di ferro
La scheda deve per forza essere bootleg, questo è un gioco bootlegframe ha scritto:..non seguire troppo Piero, è un purista!..anche una scheda bootleg di Astro Combat va bene...non per forza deve essere qualla originale!Morra76 ha scritto: Ho portato a casa questo cab da restaurare ... Qualcuno ne ha mai visto uno? Che cab è?
Lui, quando dice cablaggio originale, intende i fili prodotti nel 1970, quelli rigidi come il fil di ferro
Io ne ho una cassetta con guaine di diverso colore quando serve...frame ha scritto:E meno male...non gliela facevo più a vederlo su Subito.itMorra76 ha scritto: Ho portato a casa questo cab da restaurare ... Qualcuno ne ha mai visto uno? Che cab è?
Era da un pezzo che veniva messo l'annuncio.. l'ultima volta che ho guardato era sceso a 150 Euro, e mi sa che la domanda ha incontrato l'offerta..
..non seguire troppo Piero, è un purista!..anche una scheda bootleg di Astro Combat va bene...non per forza deve essere qualla originale!
Io ho il manuale trovato in internet ma non so come pubblicarlopieroandreini ha scritto:Bene a sapersi! Ecco magari tu potresti anche tirare fuori lo schema originale come un mago tira fuori un coniglio dal cilindro!!
Ok, così se ti va mi puoi fare un elenco di cosa mi serve!pieroandreini ha scritto:Perfetto!
Ok quindi cicciapieroandreini ha scritto:Il problema è che questa è tutt'altra roba.... Come vedi è Astro Fighter della Gremlin...
Questo è un clone e qui puoi anche vedere come è fatta la scheda del tuo manuale, ovvero un bel sandwich di tre! E come vedi è stata adattata e non infilata nelle apposite guide che sono anche nel tuo cab.
http://www.tokensonly.com/2011/10/misc/ ... o-fighter/
La scheda "originale" che ti serve è questa: